Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Treyarch promette varietà per CoD: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sinceramente non vorrei fosse un gioco troppo vario. rischia di sconcentrarsi dalla formula principale dello spara spara che a me piace tanto

sigpic

Comment

e nooo!!!! ma solo a ma piaceva essere il McTavish o il Roach che non dice una parola o che cade da elicotteri, tetti o rocce ghiacciate, e che viene salvato solo perchè il suo superiore decide di tornare indietro ed aiutarlo?........secondo me così perderà in immedesimazione....che è la cosa che mi ha fato amare il primo CoD....
      Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Ragazi ci scommetiamo qualcosa che questo COD sarà il migliore di sempre ne sono convinto w treyarch

Comment

eh no cosi si sta distaccando dal COD nn e possibile che si stia trasformando in uno splinter cell con mooooooolte piu armi sta perdendo quello che lo sta facendo diventare famoso e non credo che questo COD vendera molto staremo a vedere

Comment

Originariamente Scritto da riccio97 Visualizza Messaggio
            eh no cosi si sta distaccando dal COD nn e possibile che si stia trasformando in uno splinter cell con mooooooolte piu armi sta perdendo quello che lo sta facendo diventare famoso e non credo che questo COD vendera molto staremo a vedere

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              perche che ho detto di male???

Comment

perche che ho detto di male???
                Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                Prima di far uscire Cod6 IW ha detto una cosa del genere, dicendo appunto che sarebbe stato vario perché avrebbe avuto alcune sezioni stealth, annunciandolo come una novità. Poi esce Cod7 e dicono: "Ci saranno sezioni stealth, per avere ancora più varietà", facendolo passare come una novità, di nuovo. Ma solo a me la missione di Cod4 sotto il comando di McMillan sembrava stealth? -_-''
                Già in Cod4 c'erano missioni stealth. E non mi pare che Cod4 sia Splinter Cell...
                E poi lo stealth che c'era in Cod4 era ben distante (e decisamente molto inferiore) da quanto visto negli Splinter Cell.
                ps ti parlo solo di cod4 perché il 6, per mia fortuna, non l'ho comprato.

Comment

dico la struttura di splinter cell perche li tu puoi fare un azione sthealt o oppure ammazarli come capita

Comment

dico la struttura di splinter cell perche li tu puoi fare un azione sthealt o oppure ammazarli come capita
                    Diciamo che per quanto ti possa dispiacere che siano inserite delle sezioni "stealth" (se sono come le precedenti allora c'è da ridere) il paragone con splinter cell però proprio non ci sta...
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Da questo si capisce che tu abbia giocato soltanto a Splinter Cell Conviction, che tra l'altro di Splinter Cell ha solo il nome.

Comment

"Nella missione russa potrete optare per un approccio d'azione o stealth", ha infatti detto Mark Lamia, boss. stessa frase detta per modern warfare 2... e il massimo di stealth è mezza missione. Addirittura spariscono i silenziatori dalle armi dopo un certo punto!!! Ma dai! speriamo in bene... e cmq sarebbe fantastico che prima di iniziare la missione si potesse scegliere e personalizzare l'equipaggiamento, così sceglie il giocatore che approccio usare.

Comment

Ma perché tutta questa sfiducia nei confronti di Treyarch? Sono davvero l'unico a cui è piaciuto COD World at War? xD

Comment

Da questo si capisce che tu abbia giocato soltanto a Splinter Cell Conviction, che tra l'altro di Splinter Cell ha solo il nome. 
                            si ma se non lo avete capito a me e piaciuto solo conviction comunque lo so che non e un gran paragone ma e solo per far capire perche poi non me ne intendo molto di videogiochiXD

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                              Ma perché tutta questa sfiducia nei confronti di Treyarch? Sono davvero l'unico a cui è piaciuto COD World at War? xD
                              Non sei solo.
                              sigpic

Comment

Io è parecchio che difendo quel gioco
                                Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                                X