sinceramente non vorrei fosse un gioco troppo vario. rischia di sconcentrarsi dalla formula principale dello spara spara che a me piace tanto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Treyarch promette varietà per CoD: Black Ops
Collapse
X
-
e nooo!!!! ma solo a ma piaceva essere il McTavish o il Roach che non dice una parola o che cade da elicotteri, tetti o rocce ghiacciate, e che viene salvato solo perchè il suo superiore decide di tornare indietro ed aiutarlo?........secondo me così perderà in immedesimazione....che è la cosa che mi ha fato amare il primo CoD....
Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da riccio97 Visualizza Messaggioeh no cosi si sta distaccando dal COD nn e possibile che si stia trasformando in uno splinter cell con mooooooolte piu armi sta perdendo quello che lo sta facendo diventare famoso e non credo che questo COD vendera molto staremo a vedere
Comment
-
-
Originariamente Scritto da riccio97 Visualizza Messaggioperche che ho detto di male???Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPrima di far uscire Cod6 IW ha detto una cosa del genere, dicendo appunto che sarebbe stato vario perché avrebbe avuto alcune sezioni stealth, annunciandolo come una novità. Poi esce Cod7 e dicono: "Ci saranno sezioni stealth, per avere ancora più varietà", facendolo passare come una novità, di nuovo. Ma solo a me la missione di Cod4 sotto il comando di McMillan sembrava stealth? -_-''
E poi lo stealth che c'era in Cod4 era ben distante (e decisamente molto inferiore) da quanto visto negli Splinter Cell.
ps ti parlo solo di cod4 perché il 6, per mia fortuna, non l'ho comprato.
Comment
-
Originariamente Scritto da riccio97 Visualizza Messaggiodico la struttura di splinter cell perche li tu puoi fare un azione sthealt o oppure ammazarli come capitaOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da riccio97 Visualizza Messaggiodico la struttura di splinter cell perche li tu puoi fare un azione sthealt o oppure ammazarli come capita
Comment
-
"Nella missione russa potrete optare per un approccio d'azione o stealth", ha infatti detto Mark Lamia, boss. stessa frase detta per modern warfare 2... e il massimo di stealth è mezza missione. Addirittura spariscono i silenziatori dalle armi dopo un certo punto!!! Ma dai! speriamo in bene... e cmq sarebbe fantastico che prima di iniziare la missione si potesse scegliere e personalizzare l'equipaggiamento, così sceglie il giocatore che approccio usare.
Comment
-
Da questo si capisce che tu abbia giocato soltanto a Splinter Cell Conviction, che tra l'altro di Splinter Cell ha solo il nome.
si ma se non lo avete capito a me e piaciuto solo conviction comunque lo so che non e un gran paragone ma e solo per far capire perche poi non me ne intendo molto di videogiochiXD
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioMa perché tutta questa sfiducia nei confronti di Treyarch? Sono davvero l'unico a cui è piaciuto COD World at War? xD
sigpic
Comment
Comment