Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato il prezzo del Resurgence Pack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

pfu sempre state a lamentarvi??? se non potete permettervelo non compratelo che problema c è....

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
      pfu sempre state a lamentarvi??? se non potete permettervelo non compratelo che problema c è....
      ti chiediamo umilmente perdono, ma da che mondo è mondo, l'utenza mantiene quel particolare diritto di poter dare il suo giudizio sulle mosse di mercato delle imprese.
      spero che la notizia non ti shocki troppo...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ti chiediamo umilmente perdono, ma da che mondo è mondo, l'utenza mantiene quel particolare diritto di poter dare il suo giudizio sulle mosse di mercato delle imprese. spero che la notizia non ti shocki troppo...
        l utenza se mi permetti... è da quand neanche era uscito MW2 che gia si lamentava del prezzo ed ora siamo al giugno e siamo qui a sentire le stesse lamentele.. e poi sai che giudizio viene dato... se è gratis va bene se na pagare è uno scandalo..

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
          l utenza se mi permetti... è da quand neanche era uscito MW2 che gia si lamentava del prezzo ed ora siamo al giugno e siamo qui a sentire le stesse lamentele.. e poi sai che giudizio viene dato... se è gratis va bene se na pagare è uno scandalo..
          se quel che hai letto si limita a questo, è fortemente consigliata una rilettura, perchè ti devi essere perso tipo... tutto
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mi resurge da andare in bagno...

è palese l'idea che hanno dell'utenza: polli da spennare. è normale comunque che chi compra non si senta un pollo dato che compra una cosa che vuole, ma così fa il loro gioco.
            il prezzo riproposto conferma la loro avidità. nessun regalo ai fan che hanno fatto il successo di cod...
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
              mi resurge da andare in bagno...

è palese l'idea che hanno dell'utenza: polli da spennare. è normale comunque che chi compra non si senta un pollo dato che compra una cosa che vuole, ma così fa il loro gioco.
              il prezzo riproposto conferma la loro avidità. nessun regalo ai fan che hanno fatto il successo di cod...
              Quando loro vedono le vendite (che sono MOLTE ) pensano: "Oh, guarda quanto abbiamo venduto! Allora alla gente questo prezzo va benissimo! Non c'è bisogno di abbassarlo! Siam tutti soddisfatti, loro hanno le mappe, noi le tasche piene!"
              Quindi perchè siamo tutti da quando son nati i DLC a dire: "che cavolata/che truffata"? Ormai io ho smesso da tempo, mi limito a lasciare agli altri l'onore dell'acquisto

Comment

sono piu per l'idea del "pollo da spennare"rispettoche "alla gente va bene il prezzo". ma la sostanza è la stessa alla fine. ognuno fa quello che vuole. l'oggettività qua è relativa: uno fa bene se non compra, un altro fa bene se compra. è un discorso inutile alla fine
                gli unici dlc che ho preso sono quelli di forza 2 che erano gratuiti :-)
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
                  come per il primo pack, sta bene lì anche il secondo. forse tra qualche mese quando la furia dei coglionazzi che lo compra come il pane finirà, me li ritroverò in offerta e in blocco.
                  ....Hai mille ragioni, ma ti ricordo che il primo modern warfare,se lo trovi costa ancora 45 € e che non lo hanno mai ristampato in edizione ''classic'' economica ,e che l'unico pacchetto mappe costa ancora 8000 MP. E stiamo parlando di un gioco uscito nel 2007!!!
                  Questa serie e' un brand che porta una valanga di soldi nelle casse Activision,quindi e' normale che tentino di sfruttarle appieno!!

Comment

Originariamente Scritto da Aldodrink Visualizza Messaggio
                    ....Hai mille ragioni, ma ti ricordo che il primo modern warfare,se lo trovi costa ancora 45 € e che non lo hanno mai ristampato in edizione ''classic'' economica ,e che l'unico pacchetto mappe costa ancora 8000 MP. E stiamo parlando di un gioco uscito nel 2007!!!
                    Questa serie e' un brand che porta una valanga di soldi nelle casse Activision,quindi e' normale che tentino di sfruttarle appieno!!
                    mio dio 100 euro per 5 mappe? non saranno un pò troppi? comunque gia 10 euro per quelle mappe sono un prezzo più onesto, anche se, come hai fatto presente tu, non sono mai scese di prezzo

sigpic

Comment

Working...
                    X