Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony sonda il terreno dei remake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma in realtà el fundo dice che promettevano che avrebbero migliorato la retrocompatibilità. Ma perchè vuoi far apparire a tutti i costi lecito questo comportamento? Guarda che è abbastanza consueto che le multinazionali fo****o i propri clienti, e anche la sony come le altre lo ha fatto in più occasioni...
    ma veramente io dico che non c'è nulla di male nelle collection in hd, se anche dovessero arrivare quelle del 90% dei giochi dell'era ps2 io sarò libero di scegliere se acquistarle o no.

la retrocompatibilità è un altro discorso sul quale, sottolineo, concordiamo.

sto solo dicendo che ritengo sbagliato mischiare i due argomenti, io la gow collection l'avrei comprata anche se la mia ps3 fosse pienamente compatibile (tanto che li ho in versione ps2 e la ps2 non l'ho data via) e la stessa cosa farei per metal gear o ico.

rivorrei la retrocompatibilità? certo, e sony sbalgia verso i consumatori a non implementarla

Comment

Ma ico collection non é sicura? perché la mettono nella scelta allora?

dove posso iscrivermi per partecipare alla selezione?

Comment

MGS, sarebbe bellissimo visto che non li posseggo più per Ps2. **
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

meglio i remake piuttosto che i dlc
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

tommy vercetti in HD bluray che spettacolo,oppure ratchet e clank 3 con online da brividi,spero in questi 2
            ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Io ci ho provato su una tretina di titoli e sono tutti andati.
              Erano anche molto recenti c'è da dire...
              idem anzi a me giravano anche vecchi titoli come bloody roar 3 e tekken tag. certo che comunque rimane la fregatura per i modelli successivi

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Io vorrei questa maledetta ICO Collection

Comment

Certo l'idea in se non è malvagia anzi!E' sbagliatato aver promesso e poi non aver mantenuto,a questo punto uno da dentro la ps2 assieme a tutti i giochi,tanto come da logico ci porteranno a quesso!!!
                  sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Vi prego non chiamiamoli remake.

Comment

io voglio assolutamente ICO e RE

Comment

non sò,certo che di fronte ai RE e i MGS con i trofei potrei barcollare,anche perchè la mia ps2 è andata!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                          io voglio assolutamente ICO e RE
                          Quoto libidinoso coi fiocchi!

Comment

Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggio
                            siamo d'accordissimo, con la sola precisazione che, a parte la 60 giga, non hanno mai promesso di rendere la ps3 retrocompatibile
                            bha sarà come dici te ma io mi ricordo perfettamente che dichiarano, la retrocompatibilità sarà migliorata in futuro date le recenti critiche degli utenti...solo in seguito dichiararono che non sarebbe mai stata retrocompatibile! e te lo dico perchè mi informai alla grande perchè io presi la 40 GB!

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Io ci ho provato su una tretina di titoli e sono tutti andati. Erano anche molto recenti c'è da dire...
                              Io ci gioco persino Gregory horror show,e gira che è una meraviglia!Francamente ancora non ho riscontrato problemi di retrocompatibilità.Ovviamente parlo della 60 giga.

Comment

io al posto di gran turismo metterei jak and daxster
                                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X