Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3 abbraccia il multiplayer?
Collapse
X
-
Beh sarei interessato a un multy vero dell'universo di mass effect, tipo un mmorpg (ho dimenticato qualche lettera?), ma naturalmente è praticamente impossibile... Però mi fido della BioWare, e mi aspetto qualcosa di più di semplici deathmatch.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
-
io invece spero in un Mass Effect "più completo"..il secondo capitolo mi è piaciuto molto, ma ci sono state alcuni semplificazioni che mi hanno fatto storcere un po' il naso..il multi può essere interessante in Mass Effect, ma solo come extra ad un gran gioco..
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioE' un progetto che mi fa paura
tutto accetto tranne le solite modalità da fps. mi basterebbe la coop
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSpero che sia solo uno scherzo, ci sono alcuni giochi dove il multiplayer non va fatto e uno di questi è Mass Effect, come minimo il singolo giocatore verrebbe trascurato e avrebbe una longevità dimezzata
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
a mio parere mass effect 2 è stato il miglior gioco che ho mai provato e finito (sia per giocabilità trama grafica e tempo di gioco)....
se si dimenticano di ampliare il gioco in ogni cosa e di migliorarlo in tutti i campi e pensano di più al multy questo gioco venderà poco lo assicuro..............
non a caso è l' unico gioco di cui penso che il film uscirà un capolavoro quindi datevi da fare biowarani!
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioGente stiamo parlando di BioWare, non c'è da aver paura secondo me
edit: sta roba dei post sfasati mi manda a male..
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioche facciano quel che vogliono basta che non intaccano il gameplay del giocatore singolo e soprattutto non dimentichino la trama
Comment
-
una coop per me sarebbe perfetta dato che 2 o 3 personaggi si potrebbero usare. poi la tattica sarebbe davvero tattica se gioco sul divano coi miei amici! altrochè sti 2 biotici imbranati che si fanno ammazzare stile "quanto è bello passeggiare mentre ci rafficano".
per un multy online non saprei... fosse a missioni stile splinter cell o qualcosa di nuovo come red dead redemption lo proverei. se no BC tutta la vita...
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment