Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3 abbraccia il multiplayer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 3 abbraccia il multiplayer?

Indiscrezioni per il gioco di ruolo di BioWare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh sarei interessato a un multy vero dell'universo di mass effect, tipo un mmorpg (ho dimenticato qualche lettera?), ma naturalmente è praticamente impossibile... Però mi fido della BioWare, e mi aspetto qualcosa di più di semplici deathmatch.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

io invece spero in un Mass Effect "più completo"..il secondo capitolo mi è piaciuto molto, ma ci sono state alcuni semplificazioni che mi hanno fatto storcere un po' il naso..il multi può essere interessante in Mass Effect, ma solo come extra ad un gran gioco..

Comment

mha....il secondo non è sto gran che sopraattutto in confronto al primo. l'unico modo di mettere un multi in questo gioco è mmorpg imho
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

che idea orribile.. 
          così facendo si dimenticheranno del giocatore singolo..

Comment

E' un progetto che mi fa paura
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              E' un progetto che mi fa paura
              quoto
              tutto accetto tranne le solite modalità da fps. mi basterebbe la coop

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                Spero che sia solo uno scherzo, ci sono alcuni giochi dove il multiplayer non va fatto e uno di questi è Mass Effect, come minimo il singolo giocatore verrebbe trascurato e avrebbe una longevità dimezzata
                Gente stiamo parlando di BioWare, non c'è da aver paura secondo me
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

che facciano quel che vogliono basta che non intaccano il gameplay del giocatore singolo e soprattutto non dimentichino la trama

Comment

a mio parere mass effect 2 è stato il miglior gioco che ho mai provato e finito (sia per giocabilità trama grafica e tempo di gioco)....
                    se si  dimenticano di ampliare il gioco in ogni cosa e di migliorarlo in tutti i campi e pensano di più al multy questo gioco venderà poco lo assicuro..............
                    non a caso è l' unico gioco di cui penso che il film uscirà un capolavoro quindi datevi da fare biowarani!

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      Gente stiamo parlando di BioWare, non c'è da aver paura secondo me
                      è quello che mi stupisce, pensavo fossero tra le poche che non avrebbero seguito la moda.. anche se ME2 rispetto al primo è un pochino più 'commerciale' come gioco.

edit: sta roba dei post sfasati mi manda a male..

Comment

Spero che sia solo uno scherzo, ci sono alcuni giochi dove il multiplayer non va fatto e uno di questi è Mass Effect, come minimo il singolo giocatore verrebbe trascurato e avrebbe una longevità dimezzata

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          che facciano quel che vogliono basta che non intaccano il gameplay del giocatore singolo e soprattutto non dimentichino la trama
                          Esatto ne ho visti troppi di giochi che hanno fatto questa fine. Se il terzo capitolo, ovvero quello in teoria, il finale la trama venisse rovinata sarebbe da suicidio.

Comment

una coop per me sarebbe perfetta dato che 2 o 3 personaggi si potrebbero usare. poi la tattica sarebbe davvero tattica se gioco sul divano coi miei amici! altrochè sti 2 biotici imbranati che si fanno ammazzare stile "quanto è bello passeggiare mentre ci rafficano".
                            per un multy online non saprei... fosse a missioni stile splinter cell o qualcosa di nuovo come red dead redemption lo proverei. se no BC tutta la vita...
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

una coop ci starebbe alla grande, è il resto che mi preoccupa...

Comment

Working...
                              X