Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Remake di Final Fantasy 7? Difficile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Remake di Final Fantasy 7? Difficile

    Square raffredda i bollenti spiriti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma farne una versione UMD per psp no? magari con i sottotitoli in italiano...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      ma smettere di parlarne e farlo?

      Comment


      • #4
        Ahahahah lo sapevo hanno smentito di nuovo... tranquilli raga tra poco ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-smentiranno...


        Comunque non credo nessuno voglio un rimake del VII sullo stile del XIII... 
        sigpic


        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

        Comment


        • #5
          Lasciatelo stare...
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Comunque non credo nessuno voglio un rimake del VII sullo stile del XIII...*
            penso che si riferiva soprattutto alla grafica...
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • #7
              MI AUGURO che si riferisse alla grafica... non hanno alcun diritto di toccare il gamplaying, se vogliono sopravvivere!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                MI AUGURO che si riferisse alla grafica... non hanno alcun diritto di toccare il gamplaying, se vogliono sopravvivere!!!
                ahahahah, ben detto!!! magari lo facessero davvero questo remake..

                "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                Comment


                • #9
                  Ma della versione PS3/360 fottesega,per DS ci mettono relativamente poco e se si attesterà ai livelli dell' IV scappa il capolavoro
                  greatfede

                  Comment


                  • #10
                    Infatti, una versione next-gen credo che non la voglia nessuno, dato che potrebbe uscire una porcata assurda. Invece una versione per console portatili sarebbe un win diamine.

                    Cioè è il mio sogno giocare a FF7 (e tutti gli altri) in treno.
                    Ecco dovrebbero rifarli tutti per PSP/NDS

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Ma della versione PS3/360 fottesega,per DS ci mettono relativamente poco e se si attesterà ai livelli dell' IV scappa il capolavoro
                      quotone
                      il IV per ds è un capolavoro, se facessero il vii sullo stile del iv sarebbe un successo, secondo me.

                      Comment


                      • #12
                        per me non ci vuole tanto a rendere il 7 come il 13: basta togliere le città e il gioco è fatto

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Cominciano a stufare con sta storia, invece di parlare facciano il resto della serie SNES per DS, chissenefrega del tanto osannato VII.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #14
                            Non lo voglio, datemi il VI.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #15
                              Visto che impiegherebbero troppo tempo x farlo sulla PS3 mi accontenterei anche di vederlo sulla gloriosa PS2 un bel remake di FFVII :Q sarebbe già fantastico!!!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X