Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Remake di Final Fantasy 7? Difficile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Non so, forse il combattimento effettivamente non era un granchè, ma c'era qualcosa in quel gioco che mi attraeva immensamente verso lo schermo della console...
    Forse è merito della trama, o dei personaggi...
    Forse perchè è il prequel del gioco che più ho amato ...Non so.
    Beh, come regia se la cava egregiamente e nemmeno la trama è male, senza tralasciare l'effetto nostalgia ed il finale strappalacrime.
    Chiuso OT comunque su CC, al limite sarebbe meglio aprirci un topic al riguardo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Beh, come regia se la cava egregiamente e nemmeno la trama è male, senza tralasciare l'effetto nostalgia ed il finale strappalacrime. Chiuso OT comunque su CC, al limite sarebbe meglio aprirci un topic al riguardo.
      Effettivamente stiamo parlando da troppo a riguardo, e la news non c'entra una cicca con crisis core

Comment

Non ho giocato ffvii ma stanno rompendo tanto quanto gt5 e trovano scuse davvero incredibili!
        30 anni per un gioco! Ma siamo pazzi! Sono davvero così incapaci?
        Insomma quanto sarà grande questo dannato ffvii? Quanto è più grande di un qualsiasi fallout 3 o gta4 o red dead redemption?
        Last edited by 2+2=5; 31 May 2010, 18:25.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Non ho giocato ffvii ma stanno rompendo tanto quanto gt5 e trovano scuse davvero incredibili!
          30 anni per un gioco! Ma siamo pazzi! Sono davvero così incapaci?
          Insomma quanto sarà grande questo dannato ffvii? Quanto è più grande di un qualsiasi fallout 3 o gta4 o red dead redemption?
          Il problema è che lo spazio di gioco è immenso, ma nella ps1 i fondali erano in 2d, praticamente occupavano su disco lo spazio di un'immagine, mentre nelle console next-gen ci vorrebbe molto, molto, molto più spazio su disco e più lavoro per ricreare il tutto...
          Su xbox360 credo che sia anche impossibile, ci vorrebbero come minimo 5 dischi, mentre su ps3 è già più fattibile, ma richiede molto tempo, come ho già detto lo spazio di gioco da ricreare è immenso ...

Comment

Sarei lanciato a comprare questo gioco per la ps3 (naturalmente la versione ps1 ) mi conviene?? i testi sono in ita, o in inglese??
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Sarei lanciato a comprare questo gioco per la ps3 (naturalmente la versione ps1 ) mi conviene?? i testi sono in ita, o in inglese??
              Inglese , però l'avevo giocato anni fa in italiano e ti assicuro che la nostra traduzione non rende bene su molte battute

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                Inglese , però l'avevo giocato anni fa in italiano e ti assicuro che la nostra traduzione non rende bene su molte battute
                Interessante, spero solo che lo abbiano adattato per lo meno ai televisori grandi, già la grafica sarà a quadretti, se poi la si vede su un 42" credo che sia qualcosa di improponibile per gli occhi
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920
                  Non credo volesse insultare nessuno, si sa che a jenny non vanno a genio le parole che offendono gli omosessuali...
                  e io non vedo assolutamente cosa centri qui.
                  giovanni farebbe meglio ad evitare, ha tutti i posti del mondo per provocare jenny, non vedo perchè venire qui.
                  alla meglio se jenny legge giustamente gli risponde, ed ecco un topic mandato a quel paese per una battuta di cattivo gusto che si poteva benissimo evitare. morale, cancello dal furbo intervento a qui e che in futuro si cerchi di evitare per il quieto vivere, grazie.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Chi va a dirgli che hanno stancato con questa storia?

Comment

ma fare qualcosa di nuovo invece dei remake???

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        alla meglio se jenny legge giustamente gli risponde, ed ecco un topic mandato a quel paese per una battuta di cattivo gusto che si poteva benissimo evitare.
                        Spoiler:
                        Si effettivamente poteva nascere qualche topic di risposta, hai fatto bene a cancellarlo ond'evitare flames, comunque non voleva essere una battuta offensiva, non ho nulla contro di lei, al contrario l'ho presa in simpatia anche se non condivido il suo modo di pensare

Comunque ribadisco che FF7 é stato rovinato in Crisis Core, lo hanno trasformato in qualcosa che non ha proprio vedere con l'atmosfera dell'originale FF7.
                        Se questo é il destino di un possibile remake meglio evitare davvero, la citazione dell'altro utente purtroppo é vera, é un dialogo di crisis core e ti fa capire quanto abbiano rovinato cloud che prima era semplicemente figo ora é diventato semplicemente effeminato.
                        Last edited by GiovanniAuditore; 01 June 2010, 00:25.

Comment

Sono così incapaci alla Square Enix da doverci mettere 30 anni per un lavoro del genere? Non mi pare ci sia tutta questa enormità di cose da fare, almeno non rispetto a tantissime altre software house che sfornano capolavori con mappe ben più ampie e una quantità di sub-quest, quest secondarie etc.etc. da far impallidire questi giapponesi che non sanno nemmeno mettere insieme due righe di codice, pubblicando titoli ogni tre anni e tacendo invece di fare figure di merda!

Comment

Beh, fare un gioco richiede molto tempo non solo per la programmazione ma anche per una serie di scelte di design e musiche, c'é tutto un ragionamento serio di marketing alle spalle di un titolo famoso.

Comment

Working...
                            X