Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei aggiuntivi per Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
    Ok, ma non è un qualcosa che nel gioco manca: è qualcosa IN PIù.

Come ti ho già detto tu di questi dlc puoi benissimo farne a meno, perchè solo per esplorarti a fondo l'online ti serviranno mesi (contando un oretta al giorno).

E scusa: operazione commerciale?
    I giochi stessi sono operazioni commerciali.
    vedendo le abitudini che stanno prendendo, potrebbe benissimo essere qualcosa che manca dal gioco messo poi, che ne sai.

si ne faccio a meno, anche perchè partite cooperative non ne ho mai giocate.

operazioni commerciali si sa. ma che non si pensi che queste cose gratis sono fatte tanto per accontentare gli utenti, ci tenevo a ribadirlo.

Comment

c'è qualcosa che non mi quadra però,ieri ho confrontato i trofei miei con quelli di un amico e nell'elenco erano già presenti i trofei del dlc che deve uscire a giugno ne sono sicuro perchè parlavano tutti di cooperativa e dove poi c'è il quadratino con l'illustrazione del trofeo (il disegnino che appare quando lo sblocchi) era presente un +
      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
      sigpic

Comment

Finora quelli più corretti con i dlc secondo me sono stati quelli di Criterion con Burnout U_U
        Ne hanno tirati fuori una cifra disumana di dlc gratis, loro vincono tutti! Però buono sto dlc di RDR me lo ruberò al volo appena esce XDD XDD

Comment

Rafting? Deve essere figo.

Comunque qui bisogna ricordare che ciò che è gratis è sempre ben accetto.

Comment

Ma allora che devono fare?

Qua aggiungono zone ad una mappa di 71 kmq e soprattutto spero che tu sappia cosa sia un DLC della Rockstar?

Cioè hai idea della mole dei dlc di GTA4? Oseresti chiamarli squallide operazioni commerciali?

Quello che dico io è: diamo a Cesare quel che è di Cesare, non sparliamo giusto perchè abbiamo la lingua in bocca.

Comment

quelle sono espansioni (che tra l'altro approvo), costano di più, è vero, ma contengono non poche cose. i dlc, per come li intendo io, sono ca**ate belle e buone.
              qui avranno aggiunto poca roba, soprattutto se è gratis, non aspettarti chissà cosa..

Comment

Working...
              X