Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony vi manda in vacanza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me sembra una piu che ottima offerta
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
      si fabio su questo non ci piove, però ha avuto il coraggio di abbassare i prezzi sulle ps3 ed è rimasta soddisfatta, lo dovrebbe fare anche su questa psp, secondo me non ci perde molto se abbassa di più il prezzo per svuotare le scorte, è un azzardo che si deve fare anche perchè comunque non le venderà tutte.....non penso sia così pazza da produrre altre psp go....o no?*
      credo che semplicemente per loro sia un capitolo chiuso, però non vogliano ammettere al mercato del fallimento. i "casual" non informati non si sognerebbero mai le vendite e gli informati sono una lievissima percentuale
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Però ben la metà sono di guida (includo anche il noiosissimo pursuit) O.O, e avatar e gran turismo sono pessimi giochi...
        Personalmente non la prenderei. Ma mi sembra che in medai con i titoli che restano vanno abbastanza in contro ai consumatori, alla media perlomeno.
        Pursuit force è bellissimo!
        Avevo notato anche io che molti sono giochi di guida, però non diciamo che gt fa schifo, tutte le recensioni che ho letto dicono che ha la grave mancanza della carriera ma che tutto il resto è al top.
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        può sembrare anche poco, ma resta un prodotto tecnologicamente limitato rispetto al gioiellino della 3004... secondo me è un chiarissimo segno di sony che ammette di aver creato una console-cazzata. svuota le scorte e spera per la prossima versione
        Che la sony faccia questo per liberarsi della go è tristemente vero, però non penso che la go in sè sia una cazzata.

Solo io penso che se console e giochi avessero avuto prezzi decenti la go sarebbe stata una console da tenere in considerazione?
        Certo le altre psp sono più flessibili, ma non mi sembra che la go sia da buttare, e poi il rumore dell' umd non lo sopporto
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

spero proprio che la fantomatica psp2 non abbandoni il supporto fisico... il dd non lo digerisco proprio.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

i giochi che mettono a disposizione non sono male , anzi sono ottimi titoli, comunque sia il prezzo è alto, 250 euro sono troppi

Comment

Il problema non è solo il fatto di aver abbandonato il supporto fisico, ma di non aver supportato nel migliore dei modi GO. Nel senso, già il prezzo iniziale era altissimo (ed è stato riconosciuto da tutti quando l'hanno annunciato all'E3 dell'anno scorso), poi ci sono stati problemi con il download dei giochi all'inizio, il prezzo è identico della controparte fisica ed infine è presente sul mercato una PSP 3000 che va alla grande. Tutto questo ha decretato l'insuccesso di una console che, secondo me, non è poi così male.
              Questa è solo una mossa disperata per risollevare un po' le sorti di PSP-GO, ma la vedo difficile.

Comment

Working...
              X