Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una sorpresa in arrivo dall'E3 di Valve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una sorpresa in arrivo dall'E3 di Valve

Scatenate le vostre fantasie!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se annunciano un nuovo half-life scoppio O.O
    MangiaStrada

Comment

Half Life 2 Ep. 3
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Half Life 2 Ep. 3
        Lo spero

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Half SecondLife...

Comment

è lui, penso sia ora ormai.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Left 4 Dead 3, poi si che ci rimaniamo inculati

Elusys

Comment

"Si svegli Mr. Valve, si svegli... Non che io voglia isinuare che lei stia dormendo sul posto di lavoro, nessuno meglio di lei merita riposo dopo quanto accadunto, ma tutti gli sforzi di questo mondo sarebbero vani se...Bhè...Diciamo solo che è di nuovo giunto il suo momento, Mr. Valve..."
                Sarebbe ora di vedere un bel 3 (Episode ovviamente)

Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

se devo sognare dico Half Life 3... ma mi sa che si tratta solo di un sogno
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

speriamo half life 3........è da una vita che lo attendo
                    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Io dico che sarà un annuncio riguardante Episode 3 e la Borealis...

Comment

Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
                        "Si svegli Mr. Valve, si svegli... Non che io voglia isinuare che lei stia dormendo sul posto di lavoro, nessuno meglio di lei merita riposo dopo quanto accadunto, ma tutti gli sforzi di questo mondo sarebbero vani se...Bhè...Diciamo solo che è di nuovo giunto il suo momento, Mr. Valve..." Sarebbe ora di vedere un bel 3 (Episode ovviamente)
                        Mito

Comment

"Si svegli Mr. Valve, si svegli... Non che io voglia isinuare che lei stia dormendo sul posto di lavoro, nessuno meglio di lei merita riposo dopo quanto accadunto, ma tutti gli sforzi di questo mondo sarebbero vani se...Bhè...Diciamo solo che è di nuovo giunto il suo momento, Mr. Valve..." Sarebbe ora di vedere un bel 3 (Episode ovviamente)
                          "Buon uomo, mi sa dire dove devo andare?"
                          "So solo che devi andare a cagare." XD
                          Spero in qualcosa multipiattaforma, magari un ipotetico Episode 3. *Q*

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

"Si svegli Mr. Valve, si svegli... Non che io voglia isinuare che lei stia dormendo sul posto di lavoro, nessuno meglio di lei merita riposo dopo quanto accadunto, ma tutti gli sforzi di questo mondo sarebbero vani se...Bhè...Diciamo solo che è di nuovo giunto il suo momento, Mr. Valve..."
                            Il doppiaggio italiano è veramente qualcosa di incommensurabile xD
                            greatfede

Comment

"rise and shine mr. Valve..."

Comunque la cosa più probabile è che si tratti proprio di ep.3 (che a sconso di equivoci, non è affatto "ipotetico". E' cosa nota che sarà l'epilogo dell'arco narrativo di HL2). E' da troppo tempo che siamo fermi a due arwork striminziti...

Poi eh, si sa mai, che si tratti di una sorpresa a tutti gli effetti...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                              X