Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una sorpresa in arrivo dall'E3 di Valve
Collapse
X
-
-
-
"Si svegli Mr. Valve, si svegli... Non che io voglia isinuare che lei stia dormendo sul posto di lavoro, nessuno meglio di lei merita riposo dopo quanto accadunto, ma tutti gli sforzi di questo mondo sarebbero vani se...Bhè...Diciamo solo che è di nuovo giunto il suo momento, Mr. Valve..."
Sarebbe ora di vedere un bel 3 (Episode ovviamente)
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio"Si svegli Mr. Valve, si svegli... Non che io voglia isinuare che lei stia dormendo sul posto di lavoro, nessuno meglio di lei merita riposo dopo quanto accadunto, ma tutti gli sforzi di questo mondo sarebbero vani se...Bhè...Diciamo solo che è di nuovo giunto il suo momento, Mr. Valve..." Sarebbe ora di vedere un bel 3 (Episode ovviamente)
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio"Si svegli Mr. Valve, si svegli... Non che io voglia isinuare che lei stia dormendo sul posto di lavoro, nessuno meglio di lei merita riposo dopo quanto accadunto, ma tutti gli sforzi di questo mondo sarebbero vani se...Bhè...Diciamo solo che è di nuovo giunto il suo momento, Mr. Valve..." Sarebbe ora di vedere un bel 3 (Episode ovviamente)
"So solo che devi andare a cagare." XD
Spero in qualcosa multipiattaforma, magari un ipotetico Episode 3. *Q*
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio"Si svegli Mr. Valve, si svegli... Non che io voglia isinuare che lei stia dormendo sul posto di lavoro, nessuno meglio di lei merita riposo dopo quanto accadunto, ma tutti gli sforzi di questo mondo sarebbero vani se...Bhè...Diciamo solo che è di nuovo giunto il suo momento, Mr. Valve..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio"Si svegli Mr. Valve, si svegli... Non che io voglia isinuare che lei stia dormendo sul posto di lavoro, nessuno meglio di lei merita riposo dopo quanto accadunto, ma tutti gli sforzi di questo mondo sarebbero vani se...Bhè...Diciamo solo che è di nuovo giunto il suo momento, Mr. Valve..."
Comunque la cosa più probabile è che si tratti proprio di ep.3 (che a sconso di equivoci, non è affatto "ipotetico". E' cosa nota che sarà l'epilogo dell'arco narrativo di HL2). E' da troppo tempo che siamo fermi a due arwork striminziti...
Poi eh, si sa mai, che si tratti di una sorpresa a tutti gli effetti...
Comment
Comment