Originariamente Scritto da c.royale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelata la lista di tutti i titoli all'E3?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiofinal fantasy 7 hd? halo hd? mi sa tanto di bluff.
anche a me!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioamen, basta un po' di attenzione in futuro ^^Last edited by Lies; 03 June 2010, 20:37.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggioil fatto che ff7 HD sia presente nella lista non fa che aumentare la probabilità che sia
*un bluff il che mi fa piangere sangue perchè se presentassero kh 3 piangerei sempre ma di gioiasigpic
Comment
-
I titoli che saltano subito all'occhio sono bluff, ma è anche palese, viste le notizie che ci avete portato in questi ultimi tempi; quindi Gta Vice City 2, FFVII HD, Halo HD vanno esclusi, anche se con dispiacere, dalla lista, Per quanto riguarda gli altri, penso saranno presenti alla fiera. Chi più, chi meno. Comunque tra questi il titolo in cui nutro maggiore interesse à indubbiamente The Elder Scrolls V (quale sarà il sottotitolo). Voglio vedere se i ragazzi della Bethesda riusciranno ad evolvere in qualcosa di più quel gran gioco che era (ed è Oblivion. Inoltre, ho particolare curiosità nei confronti di Kingdom Hearts 3, sebbene tutto ciò che è venuto dopo il primo capitolo non mi è piaciuto minimamente. Chissà che col terzo non ci ripropongano l'atmosfera magica che si sentiva in ogni pixel di quella avventura con i fiocchi che era il primo. E magari anche una trama decente.
Comment
-
Ma è fake lontano un miglio,FF7 hanno dettoi pochi giorni fa che non se ne parla,Vagrant Story 2 sarebbe da orgasmo ma il primo è uscito 10 anni fa,Mass Effect nemmeno perchè del primo i diritti rimangono alla Microsoft e Vice City 2 non credo proprio possa essere annunciato senza Rockstar alla fiera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioMa è fake lontano un miglio,FF7 hanno dettoi pochi giorni fa che non se ne parla,Vagrant Story 2 sarebbe da orgasmo ma il primo è uscito 10 anni fa,Mass Effect nemmeno perchè del primo i diritti rimangono alla Microsoft e Vice City 2 non credo proprio possa essere annunciato senza Rockstar alla fiera.sigpic
Comment
-
Se fosse vera inizierei a spogliarmi e farei il giro d'italia nudo (emagari vi passo anche a salutare XD) bhe comunque finchè non danno una smetita io ci spero,già molte volte le sh dicevano no non faremo quel gioco e poi pam trailer all' E3
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza MessaggioNella speranza che non sia tutto uno scherzo! TES V e Vagrant Story 2 mi interessano parecchio...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioDevil May Cry 5????? Un'altro!!!!!.... quanto hanno intenzione di rovinarlo ancora??!!....... GTA Vice City 2???? Avessero fatto almeno un San Andreas 2.... o qualcosa del genere.... Mamma mia che delusione.... =(
Comment
Comment