Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' scientifico: EA Sports Active aiuta a dimagrire..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIn compenso inizieremo ad odiarli noi.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioOra le mamme non avranno più motivi per odiare i videogames
Comment
-
L' unico studio scientifico sui vg che ritengo giusto, perchè io stesso mi rispecchio nei risultati, è quello che dice che al contrario degli altri i videogiocatori possono controllare e combattere i propri incubi.
Questa informazione potrebbe essere essenziale per chi ha subito un trauma, perchè potrebbe combattere i propri incubi.
http://kotaku.com/5547398/video-game...eir-nightmaresLast edited by 2+2=5; 03 June 2010, 17:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioL' unico studio scientifico sui vg che ritengo giusto, perchè io stesso mi rispecchio nei risultati, è quello che dice che al contrario degli altri i videogiocatori possono controllare e combattere i propri incubi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh??
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioL' unico studio scientifico sui vg che ritengo giusto, perchè io stesso mi rispecchio nei risultati, è quello che dice che al contrario degli altri i videogiocatori possono controllare e combattere i propri incubi. Questa informazione potrebbe essere essenziale per chi ha subito un trauma, perchè potrebbe combattere i propri incubi. http://kotaku.com/5547398/video-game...eir-nightmares
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioBeh quando ho un incubo di solito è talmente assurdo che mi rendo conto che non è plausibile dopo un po', e penso subito di stare sognando, così divento immediatamente consapevole delle palpebre chiuse ed apro gli occhi, ma non credo c'entri con i vg, ma piuttosto con la mia visione logica del mondo
Il risultato è che i videogiocatori sognano lucidamente molto più dei non videogiocatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioBeh quando ho un incubo di solito è talmente assurdo che mi rendo conto che non è plausibile dopo un po', e penso subito di stare sognando, così divento immediatamente consapevole delle palpebre chiuse ed apro gli occhi, ma non credo c'entri con i vg, ma piuttosto con la mia visione logica del mondo
A me è capitato l'estate scorsa ed è stato figo.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIl nome del dottore che ha fatto lo studio dice tuttoOriginariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIn compenso inizieremo ad odiarli noi.avete ragione entrambi però
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment