Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' scientifico: EA Sports Active aiuta a dimagrire..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' scientifico: EA Sports Active aiuta a dimagrire..

La scienza entra nel videogioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ora le mamme non avranno più motivi per odiare i videogames

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      In compenso inizieremo ad odiarli noi.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        Ora le mamme non avranno più motivi per odiare i videogames

Comment

Il nome del dottore che ha fatto lo studio dice tutto

Comment

E' scientifico: i videogame sono come cocaina e rendono i ragazzi dei pazzi criminali.
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

L' unico studio scientifico sui vg che ritengo giusto, perchè io stesso mi rispecchio nei risultati, è quello che dice che al contrario degli altri i videogiocatori possono controllare e combattere i propri incubi.
              Questa informazione potrebbe essere essenziale per chi ha subito un trauma, perchè potrebbe combattere i propri incubi.
              http://kotaku.com/5547398/video-game...eir-nightmares
              Last edited by 2+2=5; 03 June 2010, 17:07.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                L' unico studio scientifico sui vg che ritengo giusto, perchè io stesso mi rispecchio nei risultati, è quello che dice che al contrario degli altri i videogiocatori possono controllare e combattere i propri incubi.
                eh??

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  eh??
                  http://kotaku.com/5547398/video-game...eir-nightmares

Comment

oh my god

Comment

Dovrei giocarci 24 ore su 24 per vedere un minimo miglioramento.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        L' unico studio scientifico sui vg che ritengo giusto, perchè io stesso mi rispecchio nei risultati, è quello che dice che al contrario degli altri i videogiocatori possono controllare e combattere i propri incubi. Questa informazione potrebbe essere essenziale per chi ha subito un trauma, perchè potrebbe combattere i propri incubi. http://kotaku.com/5547398/video-game...eir-nightmares
                        Beh quando ho un incubo di solito è talmente assurdo che mi rendo conto che non è plausibile dopo un po', e penso subito di stare sognando, così divento immediatamente consapevole delle palpebre chiuse ed apro gli occhi, ma non credo c'entri con i vg, ma piuttosto con la mia visione logica del mondo
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Beh quando ho un incubo di solito è talmente assurdo che mi rendo conto che non è plausibile dopo un po', e penso subito di stare sognando, così divento immediatamente consapevole delle palpebre chiuse ed apro gli occhi, ma non credo c'entri con i vg, ma piuttosto con la mia visione logica del mondo
                          Infatti nello studio vengono equiparati i videogiocatori a chi sogna lucidamente(cioè chi sogna sapendo di stare sognando, come te).
                          Il risultato è che i videogiocatori sognano lucidamente molto più dei non videogiocatori.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Ti consiglio, quando ti rendi conto di star sognando, di provare a fare quello che ti pare tipo volare.
                            A me è capitato l'estate scorsa ed è stato figo.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Il nome del dottore che ha fatto lo studio dice tutto
                              Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                avete ragione entrambi però
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X