Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' scientifico: EA Sports Active aiuta a dimagrire..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIn compenso inizieremo ad odiarli noi.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioOra le mamme non avranno più motivi per odiare i videogames
Comment
-
L' unico studio scientifico sui vg che ritengo giusto, perchè io stesso mi rispecchio nei risultati, è quello che dice che al contrario degli altri i videogiocatori possono controllare e combattere i propri incubi.
Questa informazione potrebbe essere essenziale per chi ha subito un trauma, perchè potrebbe combattere i propri incubi.
http://kotaku.com/5547398/video-game...eir-nightmaresLast edited by 2+2=5; 03 June 2010, 17:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioL' unico studio scientifico sui vg che ritengo giusto, perchè io stesso mi rispecchio nei risultati, è quello che dice che al contrario degli altri i videogiocatori possono controllare e combattere i propri incubi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh??
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioL' unico studio scientifico sui vg che ritengo giusto, perchè io stesso mi rispecchio nei risultati, è quello che dice che al contrario degli altri i videogiocatori possono controllare e combattere i propri incubi. Questa informazione potrebbe essere essenziale per chi ha subito un trauma, perchè potrebbe combattere i propri incubi. http://kotaku.com/5547398/video-game...eir-nightmares
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioBeh quando ho un incubo di solito è talmente assurdo che mi rendo conto che non è plausibile dopo un po', e penso subito di stare sognando, così divento immediatamente consapevole delle palpebre chiuse ed apro gli occhi, ma non credo c'entri con i vg, ma piuttosto con la mia visione logica del mondo
Il risultato è che i videogiocatori sognano lucidamente molto più dei non videogiocatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioBeh quando ho un incubo di solito è talmente assurdo che mi rendo conto che non è plausibile dopo un po', e penso subito di stare sognando, così divento immediatamente consapevole delle palpebre chiuse ed apro gli occhi, ma non credo c'entri con i vg, ma piuttosto con la mia visione logica del mondo
A me è capitato l'estate scorsa ed è stato figo.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIl nome del dottore che ha fatto lo studio dice tuttoOriginariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIn compenso inizieremo ad odiarli noi.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment