Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I guerrieri del Rock in arrivo da Activision

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io fra quelli citati da raziel salvo solo iron maiden e pink floyd
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

La tracklist è oscena.

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
        La tracklist è oscena.
        concordo!!!!

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
          niente IRON MAIDEN niente SCORPIONS niente SONATA ARCTICA niente SKID ROW niente BOSTON niente GUNS 'N' ROSES niente PINK FLOYD niente GAMMARAY.... cosa dovrebbe spingermi all'acquisto di questo gioco???
          Se ci fossero quelli in grasseto sarebbe un sogno...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Ma gli AC/DC?

Comment

Continuo a leggere: LA TRACKLIST FA SCHIFO DI QUA , è ORRIBILE DI Là.....ma se leggete bene la news, cosa che penso abbiano fatto in pochi, vi accorgerete che questa è solo 1 quarto della track finale, quindi penso che di band e canzoni che avete nominato ne possano venir fuori a tonnellate....ripeto leggete bene la news

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Se ci fossero quelli in grasseto sarebbe un sogno...
                eh magari!!!
                Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                Continuo a leggere: LA TRACKLIST FA SCHIFO DI QUA , è ORRIBILE DI Là.....ma se leggete bene la news, cosa che penso abbiano fatto in pochi, vi accorgerete che questa è solo 1 quarto della track finale, quindi penso che di band e canzoni che avete nominato ne possano venir fuori a tonnellate....ripeto leggete bene la news
                il problema è che i titoli che vengono pubblicati per fare propaganda sono quelli secondo loro di maggiore rilievo.... quindi mi sà che da amante del genere dovrò evitare l'acquisto..... per ora il più bello del genere è stato rock band AC/DC dopo guitar hero 2 e anni 80 (skid row , guns , iron) dal 3 in poi le tracklist hanno fatto veramente pena (vedi world tour che non ho nemmeno acquistato)... vorrei andare in giro e chiedere quante persone conoscono ad esempio questi Silversun Pickups talmente bravi da finire su un gioco che DOVREBBE essere indirizzato agli amanti della MUSICA

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                  eh magari!!!il problema è che i titoli che vengono pubblicati per fare propaganda sono quelli secondo loro di maggiore rilievo.... quindi mi sà che da amante del genere dovrò evitare l'acquisto..... per ora il più bello del genere è stato rock band AC/DC dopo guitar hero 2 e anni 80 (skid row , guns , iron) dal 3 in poi le tracklist hanno fatto veramente pena (vedi world tour che non ho nemmeno acquistato)... vorrei andare in giro e chiedere quante persone conoscono ad esempio questi Silversun Pickups talmente bravi da finire su un gioco che DOVREBBE essere indirizzato agli amanti della MUSICA

Vero, ci sono gruppi anche sconosciuti, ma non per questo vuol dire musica scadente....io sto ancora giocando al metallica, per me assieme al 3 il migliore

Comment

quando costerà uno starnuto lo prenderò.

sigpic

Comment

rammstein, children of bodom, ozzie, megadeth, fury of the storm dei dragonforce. Appena ho letto queste tracce è stata come una chiamata, compro il gioco solo per queste.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ok un definitivo salutino al titolo della Acti quando metteranno buon vecchio Rock potrò pensarci....
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                          Ok un definitivo salutino al titolo della Acti quando metteranno buon vecchio Rock potrò pensarci....
                          CONDIVIDO!

Comment

Working...
                          X