Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Shogun 2: Total War annunciato ufficialmente
Collapse
X
-
finalmente torna quello che trovo più affascinante della saga. non vedo l'ora!
Comment
-
Originariamente Scritto da alexgra Visualizza MessaggioNOOOO!!! e che ce faccio co i giapponesi? eppure lo avevano detto che lo facevano Rome 2 : Total War!!! per me zero carisma il giappone feudale...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Bello il fascino delle lotte fra Daimyo: sono molto evocative.
Della serie Shogun (ed il primo medieval) non lo ho giocato.
L'unico gioco "simile" che giocai fu l'espansione di aoe III, the asian dynasties che era molto bella e, imho, total war è molto più bello di aoe.
Vai Creative Assembly che nel 2011 forse mi faccio un pc dignitoso solo per voi
Ho visto su ign.com gli artworks (che poi sarebbero sullo stile del teaser) e mi hanno davvero entusiasmato. Oss.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 04 June 2010, 20:43.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Carson Visualizza MessaggioIo speravo un Total War ambientato nella prima e seconda guerra mondiale.
Dovrebbero cambiare completamente le meccaniche della parte rts/rtt.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment