Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shogun 2: Total War annunciato ufficialmente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Shogun 2: Total War annunciato ufficialmente

    SEGA si ributta sulla strategia

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi dispiace per chi sperava in un seguito di Rome.

    Comment


    • #3
      NOOOO!!!
      e che ce faccio co i giapponesi?
      eppure lo avevano detto che lo facevano Rome 2 : Total War!!!
      per me zero carisma il giappone feudale...

      Comment


      • #4
        finalmente torna quello che trovo più affascinante della saga. non vedo l'ora!
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          L'avevo detto .-.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da alexgra Visualizza Messaggio
            NOOOO!!! e che ce faccio co i giapponesi? eppure lo avevano detto che lo facevano Rome 2 : Total War!!! per me zero carisma il giappone feudale...
            O_O addirittura??
            sigpic


            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

            Comment


            • #7
              Non ho mai giocato a Shogun... ho scoperto la serie con Rome, però anche questo sembra interessante! (però il prossimo giro ci fate Rome 2, non si scappa )
              PSN: Sigfrido91

              Comment


              • #8
                Omioddiomioddiomioddiomioddio...
                Se non dovesse rivelarsi all'altezza del predecessore, gli metto una bomba.
                Falli tattici fan club Brianza

                Comment


                • #9
                  Sembra fico!

                  Comment


                  • #10
                    Spettacolo assoluto, ma l'ambientazione romana imho non la supera nessuno.

                    Comment


                    • #11
                      Bello il fascino delle lotte fra Daimyo: sono molto evocative.
                      Della serie Shogun (ed il primo medieval) non lo ho giocato.
                      L'unico gioco "simile" che giocai fu l'espansione di aoe III, the asian dynasties che era molto bella e, imho, total war è molto più bello di aoe.
                      Vai Creative Assembly che nel 2011 forse mi faccio un pc dignitoso solo per voi

                      Ho visto su ign.com gli artworks (che poi sarebbero sullo stile del teaser) e mi hanno davvero entusiasmato. Oss.
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 04 June 2010, 20:43.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Io speravo un Total War ambientato nella prima e seconda guerra mondiale.

                        Comment


                        • #13
                          Nooooooo!!!! Avevo sperato in ROME 2!!!!!!


                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Carson Visualizza Messaggio
                            Io speravo un Total War ambientato nella prima e seconda guerra mondiale.
                            Sarebbe rischioso.
                            Dovrebbero cambiare completamente le meccaniche della parte rts/rtt.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              vedo già orde immense di samurai darsele di santa ragione...

                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                              Comment

                              Working...
                              X