Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Kingdom Hearts all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In parte sarei d'accordo con molti di voi, troppi spin-off rompono... soprattutto se sono commerciali (leggasi "KH 358/2 Days")... però è solo grazie a questi spin-off che chi non possiede la ps2 (e per KH3 la ps3) può comunque giocarci... (vedi "KH BBS per PSP)...
    Writer's Republic!

Comment

Mai come in questa situazione, la frase calza a pennello: chi vivrà, vedrà.
      no! io ho un tumore e i medici mi hanno dato un giorno di vita!!!!

comunque basta che sia anche per 360, può uscire quando vuole

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
        In parte sarei d'accordo con molti di voi, troppi spin-off rompono... soprattutto se sono commerciali (leggasi "KH 358/2 Days")... però è solo grazie a questi spin-off che chi non possiede la ps2 (e per KH3 la ps3) può comunque giocarci... (vedi "KH BBS per PSP)...
        Se fossi in te lo sostituirei con Kingdom hearts II.

Comment

Piangete, fan della saga: non si tratta di Kingdom Hearts 3, ma con tutta probabilità di un'altra sorta di spin-off.

Ma io piango mica per questo. Io piango perchè 4 anni fa hanno annunciato un gioco e fino a ora manco un video di gameplay hanno mostrato, e ora me ne annunciano un altro, anzi forse altri 2, ma com'è possibile...

Comment

In realtà non lo hanno ancora annunciato da quanto ne so.

Comment

Lo spero vivamente, mi son piaciuti tutti i capitoli della serie.
              sigpic

Comment

Scusate ragazzi ma sapete se uscirà anche per XBOX360??

Comment

Ancora niente KH3???!!!...va bè,pazienza...l'importante è che sia un gioco di qualità! 

Comment

Boh, principale si, ma la storia del primo era quasi autoconclusiva, se non fosse stato per Rikku, poi nel II la storia si sente solamente all'inizio, a metà e alla fine.

Comment

Se fossi in te lo sostituirei con Kingdom hearts II. 
                      Ma in ogni caso si tratta comunque di uno dei capitoli principali, essenziali praticamente... non ci sarà un altro kh II... mentre spin off ne fanno quanti ne vogliono...

Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Boh, principale si, ma la storia del primo era quasi autoconclusiva, se non fosse stato per Rikku, poi nel II la storia si sente solamente all'inizio, a metà e alla fine.
                        Ma veramente il finale del primo non era per niente autoconclusivo
                        Il 2 semmai
                        greatfede

Comment

Spero solamente che questo lo facciano per PS3 e X360... basta spin-off su DS e PSP -_-"
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Devo dire la verità non ho fatto molto caso a questa notizia, ma si vocifera di un gioco per portatili o comunque non hd.

PS:
                            in realtà all' e3 ci sarà un kh, ma ne esiste anche un' altro!
                            Last edited by 2+2=5; 07 June 2010, 20:39.
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Ma veramente il finale del primo non era per niente autoconclusivo
                              Il 2 semmai
                              Se la metti così, allora li trovo sullo stesso piano, in ogni caso il bene vince ma rimane una variante, afascinante nel primo, assolutamente forzata nel secondo.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Se la metti così, allora li trovo sullo stesso piano, in ogni caso il bene vince ma rimane una variante, afascinante nel primo, assolutamente forzata nel secondo.
                                Spoiler:
                                Il bene vince in tutti e due i giochi con la differenza che nel primo tre personaggi rimangono dispersi mentre nel secondo si ritrovano tutti...
                                Il primo necessitava per forza di cose un seguito,il 2 no.
                                greatfede

Comment

Working...
                                X