Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime info per InFamous 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime info per InFamous 2

Un Cole tutto nuovo in vacanza a New Orleans

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Semplicemente bellissimo.

Comment

Promette davvero bene.

Comment

Comment

L'importante è che assomigli al precedente, come Kratos e non come succedeva al principe di PoP nell'era PS2...

Comment

uno dei miei giochi preferiti!!!!!

Comment

Benissimo, quel che ho letto mi piace.
              sigpic

Spoiler:

Comment

è in questi momenti che rimpiango di non avere una ps3

sigpic

Comment

Wow, sembra promettere benissimo!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    è in questi momenti che rimpiango di non avere una ps3
                    Se non avessi la 360 rimpingerei Mass Effect altrochè...

Comment

Devo giocarmi ancora il primo... questo mi ispira moltissimo
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Non fatevi ingannare!
                        Ultimamente i restiling non si fanno per migliorare i personaggi, ma per vendere come dlc i costumi originali! Basti vedere Hokuto musou!
                        E comunque adesso il protagonista è veramente anonimo, almeno prima aveva quella giacca gialla buzzurra!(il giallo è il mio colore preferito!)
                        Pensateci bene, tra qualche anno quando rivedrete quel personaggio lo saprete associare ad infamous 2?
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Non fatevi ingannare!
                          Ultimamente i restiling non si fanno per migliorare i personaggi, ma per vendere come dlc i costumi originali! Basti vedere Hokuto musou!
                          E comunque adesso il protagonista è veramente anonimo, almeno prima aveva quella giacca gialla buzzurra!(il giallo è il mio colore preferito!)
                          Pensateci bene, tra qualche anno quando rivedrete quel personaggio lo saprete associare ad infamous 2?
                          Magari il giorno in cui lo giocherò e vedrò questo personaggio almeno mezza volta in movimento, o sentirò mezza volta la sua voce, sì O_o
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Magari il giorno in cui lo giocherò e vedrò questo personaggio almeno mezza volta in movimento, o sentirò mezza volta la sua voce, sì O_o
                            Sicuro sicuro?
                            Allora è probabile che tu sia talmente bravo da riconoscelo in immagini come questa anche molti anni dopo averlo giocato(ovviamente il nuovo cole qui non c' è).
                            http://cache.gawkerassets.com/assets...gething_04.jpg
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Sicuro sicuro?
                              Allora è probabile che tu sia talmente bravo da riconoscelo in immagini come questa anche molti anni dopo averlo giocato(ovviamente il nuovo cole qui non c' è).
                              http://cache.gawkerassets.com/assets...gething_04.jpg
                              sinceramente, continuo a non capire. Come si fa a parlare della genericità di un personaggio senza che neppure lo si abbia mai visto?
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X