Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime info per InFamous 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Interessante.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      sinceramente, continuo a non capire. Come si fa a parlare della genericità di un personaggio senza che neppure lo si abbia mai visto?
      Perchè sto parlando di look, non di personalità o altro. Il design a mio modesto parere è veramente anonimo

E poi basta vedere gli scan con immagini ingame e non:
      http://www.madfanboy.com/site/pervye-skany-infamous-2
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Perchè sto parlando di look, non di personalità o altro. Il design a mio modesto parere è veramente anonimo

E poi basta vedere gli scan con immagini ingame e non:
        http://www.madfanboy.com/site/pervye-skany-infamous-2
        ma di certo non è il design a rendere anonimo qualcuno, ma il carattere. se dovessimo basarci solo sul design senza conoscere i personaggi, allora il 90% delle figure che ho visto nel link di prima andrebbero attaccate.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          ma di certo non è il design a rendere anonimo qualcuno, ma il carattere. se dovessimo basarci solo sul design senza conoscere i personaggi, allora il 90% delle figure che ho visto nel link di prima andrebbero attaccate.
          Non sono d' accordo. Certo molti dei personaggi dell' immagine hanno un design mediocre, ma non credo che la maggior parte dei personaggi cardine dei vg(ma anche di fumetti, film ecc) avrebbero lo stesso carisma con un look differente, anche rimanendo con la stessa personalità.

Piccolo ot:
          Qualcuno mi spiega come si sia passati dal cody figo ed eroe di final fight al carcerato, non proprio eroe, ammanettato con la tuta a righe degli street fighter? E' una cosa che proprio non mi va giù!
          Last edited by 2+2=5; 08 June 2010, 19:55.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
          X