Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e video per il nuovo Red Faction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini e video per il nuovo Red Faction

Quano la Guerriglia si sposta nel sottosuolo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmm il fatto che non ci siano più spazi aperti free roaming e si passi al sottosuolo del pianeta non mi piace molto e mi fa perdere interesse nel titolo

Comment

il precedente non mi era dispiaciuto... peccato non ci giocasse nessuno online
      sigpic
      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        mmm il fatto che non ci siano più spazi aperti free roaming e si passi al sottosuolo del pianeta non mi piace molto e mi fa perdere interesse nel titolo
        se fanno un sottosuolo grande come la superficie del primo penso vada bene. si vive in un nuovo mondo sotto marte
        comunque le esplosioni sono qualcosa di unaudito, bellissime

sigpic

Comment

quei mostri sembrano dei necroformi.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma è diventato un horror? Sono curioso di sapere come si gioca con l'armatura... però sottoterra... odio fogne grotte e simili, un gioco interamente basato su quello... X(
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

L'ambientazione sotto terra non mi entusiasma, anche se il free roaming di Guerrilla era fin troppo dispersivo e palloso... Dal video sembra che l'interazione con le strutture sia veramente utile per la vittoria, sperem in ben.....
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Moli19.png

Comment

sinceramente non mi ispira più di tanto.. preferivo l'ambientazione del precedente
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

sbaglio o quello e alec mason dell'primo redfaction:guerrilla? sembrerebbe molto piu dark, il che non guasta, io ci sto giocando in questi giorni a redfaction guerrilla, veramente gran bell' free roaming, anche se troppo cazzeggiaro, ma questo seguito sara una sorta di free roaming horror? un dead space free roaming, no perche se e cosi lo prendo al day-1 !!!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    se fanno un sottosuolo grande come la superficie del primo penso vada bene. si vive in un nuovo mondo sotto marte comunque le esplosioni sono qualcosa di unaudito, bellissime
                    ah sisi andrà bene sicuro, dico per me che non amo le ambientazioni sotterranee 

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      se fanno un sottosuolo grande come la superficie del primo penso vada bene. si vive in un nuovo mondo sotto marte
                      comunque le esplosioni sono qualcosa di unaudito, bellissime
                      Il sottosuolo non può essere certo grande come la superficie, anche perchè si tratta di gallerie. Spero che non abbiano voluto cambiare radicalmente la struttura di gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Il sottosuolo non può essere certo grande come la superficie, anche perchè si tratta di gallerie. Spero che non abbiano voluto cambiare radicalmente la struttura di gioco.
                        dicevano che era impossibile andare sulla luna anche
                        Spoiler:
                        nel senso, per me la THQ può fare questo e altro

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Non me ne stupirei invece... Guerrilla è un reboot piuttosto radicale rispetto ai precedenti (così come RF2 era un FPS ben diverso dal primo).
                          Comunque bene, per quel che mi riguarda. Il free roaming lo reggo solo a piccole dosi.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Per me il primo guerrillia era fin troppo dispersivo,un bel gioco sì,ma alla lunga gli spostamenti erano una palla e gli scontri a piedi erano un'agonia data la mancanza di coperture.Per il resto era divertente,far saltare gli edifici sulla testa dell'edf(se era così il nome)era uno spasso,anche se una componente mezza stealth avrebbe fatto comodo,dato che essere avvistati senza motivo e attaccati da un esercito non era il massimo

Comment

Working...
                            X