Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e video per il nuovo Red Faction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiommm il fatto che non ci siano più spazi aperti free roaming e si passi al sottosuolo del pianeta non mi piace molto e mi fa perdere interesse nel titolo
comunque le esplosioni sono qualcosa di unaudito, bellissime
Comment
-
Ma è diventato un horror? Sono curioso di sapere come si gioca con l'armatura... però sottoterra... odio fogne grotte e simili, un gioco interamente basato su quello... X(
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
L'ambientazione sotto terra non mi entusiasma, anche se il free roaming di Guerrilla era fin troppo dispersivo e palloso... Dal video sembra che l'interazione con le strutture sia veramente utile per la vittoria, sperem in ben.....
Comment
-
sbaglio o quello e alec mason dell'primo redfaction:guerrilla? sembrerebbe molto piu dark, il che non guasta, io ci sto giocando in questi giorni a redfaction guerrilla, veramente gran bell' free roaming, anche se troppo cazzeggiaro, ma questo seguito sara una sorta di free roaming horror? un dead space free roaming, no perche se e cosi lo prendo al day-1 !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose fanno un sottosuolo grande come la superficie del primo penso vada bene. si vive in un nuovo mondo sotto marte comunque le esplosioni sono qualcosa di unaudito, bellissime
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose fanno un sottosuolo grande come la superficie del primo penso vada bene. si vive in un nuovo mondo sotto marte
comunque le esplosioni sono qualcosa di unaudito, bellissime
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIl sottosuolo non può essere certo grande come la superficie, anche perchè si tratta di gallerie. Spero che non abbiano voluto cambiare radicalmente la struttura di gioco.Spoiler:nel senso, per me la THQ può fare questo e altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIl sottosuolo non può essere certo grande come la superficie, anche perchè si tratta di gallerie. Spero che non abbiano voluto cambiare radicalmente la struttura di gioco.
Comunque bene, per quel che mi riguarda. Il free roaming lo reggo solo a piccole dosi.
Comment
-
Per me il primo guerrillia era fin troppo dispersivo,un bel gioco sì,ma alla lunga gli spostamenti erano una palla e gli scontri a piedi erano un'agonia data la mancanza di coperture.Per il resto era divertente,far saltare gli edifici sulla testa dell'edf(se era così il nome)era uno spasso,anche se una componente mezza stealth avrebbe fatto comodo,dato che essere avvistati senza motivo e attaccati da un esercito non era il massimo
Comment
Comment