Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony e Square in tribunale per FF XIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioIn America ci si denuncia per qualsiasi cosa, come il ragazzino che aveva denunciato la blizzard perchè lo aveva tenuto troppe ore davanti al pc facendolo ingrassare...la colpa é tua che non sai regolarti prilone!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Vorrei proprio sapere come farà l'avvocato di questo ragazzo a dimostrare il nesso di causalità tra l'evento malfunzionamento e l'ammontare del risarcimento (5 milioni di dollari!), posto che ogni danno risarcibile deve sempre essere diretta conseguenza dell'evento che lo ha causato sotto il profilo del quantum debeatur oltre che dell'an, che, ovviamente, dovrà anche quello essere preliminarmente dimostrato.
La vedo difficile, a meno che la legislazione USA non preveda forma particolari di tutela, o si tratti di una class action di centinaia di utenti.
VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
ma io a questi che fanno così (5 MILIONI) gli darei 5 milioni di calci in culo con le anti infortunistice altro che...
non bastavano il risarcimento della console...
ma certo che stupido che sono... non ci avevo pensato... vogliono cambiare console... vogliono passare al computer... della nasa
ma guarda che poveri SFI**TI
sigpic
Comment
-
oddio...chiedere semplicemente una play nuova no? XD in piu la vedrei dura anche per quella ridicolo quasi come quella donna che aveva chiesto un risarcimento a una casa automobilistica perchè aveva scelto l'auto giocando a gran turismo 4 salvo poi rimanere delusa perchè le prestazioni erano differenti XD... ma andate a lavorare!
Comment
-
Ragazzi sono disgustato, poco fa ho giocato a red dead redemption e il personaggio che stavo legando con la corda é diventato invisibile interrompendo la mia fantasia, ora sono traumatizzato e penso che sarà difficile far si che mi riprenda.
Voglio essere risarcito di questi 10 minuti di vita e, siccome la vita non ha prezzo, chiedo un risarcimento alla rockstar di 1.000.000.000.000.000.000.00$
ps: voglio anche denunciare l'avvocato che mi ha difeso perché non l'ha fatto con sufficiente convinzione e pretendo un risarcimento da lui di 2.000.000.00$
Comment
-
Ragazzi sono disgustato, poco fa ho giocato a red dead redemption e il personaggio che stavo legando con la corda é diventato invisibile interrompendo la mia fantasia, ora sono traumatizzato e penso che sarà difficile far si che mi riprenda. Voglio essere risarcito di questi 10 minuti di vita e, siccome la vita non ha prezzo, chiedo un risarcimento alla rockstar di 1.000.000.000.000.000.000.00$ ps: voglio anche denunciare l'avvocato che mi ha difeso perché non l'ha fatto con sufficiente convinzione e pretendo un risarcimento da lui di 2.000.000.00$
giusto cosi si fa bravo giovanni cosi gli facciamo vedere a quelli della rockstar !!XD anche chiedo un risarcimento perche non riesco a trovare o a sbolccare la missione rember my family (ricordando la mia famiglia una cosa del genere) quindi voglio un risarcimento di cinque milioni XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma non è che quei 5000000 non sono al tizio che ha denunciato bensì all' intera fascia di consumatori danneggiati magari inoltrata tramite un'associazione? sarebbe più logico...
Comment
Comment