Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LucasArts svela il suo E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Si vocifera di un nuovo star wars starfighter.
    Sbavvvv
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Sono sicurissimo che non uscirà in italia.
      Comunque il mio preferito era il 3^^
      Era coloratissimo, doppiato in italiano e molto idiota.
      Ricordo ancora i cannibali vegetariani del vulcano che avevano tutti un frutto come maschera mentre te giravi con la testa da tofu xD e anche l'hotel ai piedi del vulcano era fighissimo, mi piacerebbe fare in real un'avventura alla monkey island.

ps: 1000 messaggi evviva
      I cannibali erano presenti già nel primo. Anyway, il migliore è proprio MI 2.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Sottoscrivo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

per me la lucas arts ha praticamente chiuso quando comprai grim fandango versione aggiornata per XP e poi ho scoperto che non funzionava perchè la patch andava bene solo con la versione inglese e per farlo funzionare ho dovuto installare un aggiornamento di un hacker (che ringrazio ancora oggi) che mi ha permesso di giocare con quel fantastico traghettatore di anime....

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Tutti dicono che sia il migliore, lo ricordo vagamente....giocato troppi anni fa.
            Mi sembra di essermi bloccato alla casa del governatore

Comment

Working...
            X