Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un annuncio RARE all'E3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggioè troppo chiedere un remake di 007 Goldeneye (il mio primo videogioco)?
PS:
io non spererei troppo sulla rare perchè a quanto pare la ms l' ha trasformata in una sh per casualLast edited by 2+2=5; 08 June 2010, 12:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma non saranno giochini un po troppo casualoni gli ultimi giochi citati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMica tanto, Conker, nel 2000 su Nintendo 64 fu un eccellente platform e il suo remake, nel 2005, sulla prima Xbox, era davvero ottimo, Kameo é una delle esclusive 360, che, anche dopo 4 anni e mezzo dall' uscita, m' intriga di più, un' ottimo gioco, e dei Viva Pinata ho letto da ogni parte che sono tra i migliori nel loro genere. Ah, nella lista manca Perfect Dark: il remake per 360, Zero, uscito nel 2005, fu deludente, ma l' originale per N64 era un capolavoro. Comunque, quella attuale, non é più la Rare di 10 anni fa, se ne sono andate troppe persone: diversi crearono i Free Radical(Time Splitters) e addirittura i fondatori stessi di Rare(i fratelli Stamper), se ne sono andati via da qualche tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche storia...Last edited by Alberto178; 11 June 2010, 02:08.
Comment
Comment