Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un annuncio RARE all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un annuncio RARE all'E3

Uno su un milione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è troppo chiedere un remake di 007 Goldeneye (il mio primo videogioco)?

Comment

qualcosa che riguarda gli avatar ? un gioco per natal? mah vedremo tra 7 giorni...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        è troppo chiedere un remake di 007 Goldeneye (il mio primo videogioco)?
        Se ti può far contento fonti vicine ad activision dicono che un nuovo goldeneye sta per arrivare su wii e ds

PS:
        io non spererei troppo sulla rare perchè a quanto pare la ms l' ha trasformata in una sh per casual
        Last edited by 2+2=5; 08 June 2010, 12:26.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ma non saranno giochini un po troppo casualoni gli ultimi giochi citati?

sigpic

Comment

Io ho sentito di un remake di goldeneye...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ma non saranno giochini un po troppo casualoni gli ultimi giochi citati?
              Mica tanto, Conker, nel 2000 su Nintendo 64 fu un eccellente platform e il suo remake, nel 2005, sulla prima Xbox, era davvero ottimo, Kameo é una delle esclusive 360, che, anche dopo 4 anni e mezzo dall' uscita, m' intriga di più, un' ottimo gioco, e dei Viva Pinata ho letto da ogni parte che sono tra i migliori nel loro genere. Ah, nella lista manca Perfect Dark: il remake per 360, Zero, uscito nel 2005, fu deludente, ma l' originale per N64 era un capolavoro. Comunque, quella attuale, non é più la Rare di 10 anni fa, se ne sono andate troppe persone: diversi crearono i Free Radical(Time Splitters) e addirittura i fondatori stessi di Rare(i fratelli Stamper), se ne sono andati via da qualche tempo.

Comment

Ai tempi del N64 RARE non sbagliava un colpo creando solo capolavori!
                Poi se ne andarono tutti e uscirono fuori solo cavolate

Comment

Oramai i titoli RARE non hanno piu' alcuna attrattiva per me,hanno rovinato saghe leggendarie e questo non riesco a digerirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    Mica tanto, Conker, nel 2000 su Nintendo 64 fu un eccellente platform e il suo remake, nel 2005, sulla prima Xbox, era davvero ottimo, Kameo é una delle esclusive 360, che, anche dopo 4 anni e mezzo dall' uscita, m' intriga di più, un' ottimo gioco, e dei Viva Pinata ho letto da ogni parte che sono tra i migliori nel loro genere. Ah, nella lista manca Perfect Dark: il remake per 360, Zero, uscito nel 2005, fu deludente, ma l' originale per N64 era un capolavoro. Comunque, quella attuale, non é più la Rare di 10 anni fa, se ne sono andate troppe persone: diversi crearono i Free Radical(Time Splitters) e addirittura i fondatori stessi di Rare(i fratelli Stamper), se ne sono andati via da qualche tempo.
                    che storia...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      che storia...
                      Non so perché, ma pur non avendo mai giocato nessun titolo sviluppato da Rare, é uno dei team che più stimo, vedere il loro "declino" é davvero triste, spero che nonostante i problemi degli ultimi anni, prima o poi riescano a tornare ai fasti del Nintendo 64, console che supportarono tantissimo, tenendola in vita quasi da soli, anche se, come ho già scritto, se ne sono andate via talmente tante persone che ormai é quasi un' altro team quello attuale.
                      Last edited by Alberto178; 11 June 2010, 02:08.

Comment

Beh, se sarà un titolo casual per Natal, spero che sia di qualità. Ok hardcore game, però un paio di casual game per divertirsi con gli amici ci stanno tutti, e se sono fatti bene meglio ancora.

Comment

Working...
                        X