Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online il Summer Velocity Car Pack di Forza 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Online il Summer Velocity Car Pack di Forza 3

Per quanti hanno voglia di spendere 400MP

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una. Ah beh.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

una???? O.o

Comment

Siamo apposto vorrei vedere chi è l'intelligente che se lo va a comprare questo pack

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          Una. Ah beh.
          chiedo venia.
          Errore di battitura.
          Le auto disponibili sono quelle della lista.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sono dell'idea che dovrebbero fare anche un pack di circuiti, reali magari, perchè alcuni di quelli che sono disponibili nel gioco non mi fanno impazzire.
            l'unico gioco dove, forse, i dlc servono a qualcosa.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              chiedo venia.
              Errore di battitura.
              Le auto disponibili sono quelle della lista.
              mr bix, che tu sappia, è pesabile aspettarsi una goty edition con tutti i pack dentro tra un annetto?

sigpic

Comment

La peugeot 308 dovrebbe essere scaricabile gratis
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  mr bix, che tu sappia, è pesabile aspettarsi una goty edition con tutti i pack dentro tra un annetto?
                  Onestamente ne dubito
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sto cercando di completarlo in questo periodo, ma non mi interessa proprio 'sto pack

Comment

ma quanti soldi stanno spillando co sto gioco? e magari a gennaio esce il 4.....spero che gt5 non faccia questa fine...preferisco un gioco completo da subito che una continua richiesta di soldi
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Onestamente ne dubito
                        triplice argh!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          preferisco un gioco completo da subito che una continua richiesta di soldi
                          Se lo vuoi da subito, mi sa tanto che hai sbagliato console...

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                            Se lo vuoi da subito, mi sa tanto che hai sbagliato console...
                            Più che console ha sbagliato proprio la generazione!

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                              Siamo apposto vorrei vedere chi è l'intelligente che se lo va a comprare questo pack
                              incominciamo stile call of duty?? 400 mp si possono spendere anche per queste cazzatelle. esistono anche i patiti di corse oltre ai patiti di deathmatch e preferirei spenderli per queste auto che per 3 mappe salate di prezzo.
                              mi fa schifo si debbano pagare parti aggiuntive perchè fanno i furbi della serie "questo lo facciamo uscire poi che tanto lo comprano" ma se uno lo vuole...
                              alla fine a cod le mappe sono sempre le stesse, in forza le auto sempre quelle, in heavy rain la storia è sempre quella... capisco il bisogno di articolare un po' le cose...

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              sono dell'idea che dovrebbero fare anche un pack di circuiti, reali magari, perchè alcuni di quelli che sono disponibili nel gioco non mi fanno impazzire. l'unico gioco dove, forse, i dlc servono a qualcosa.
                              si anche qualche circuito non farebe male... ma si svegliassero prima i programmatori!!!
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                              X