Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online il Summer Velocity Car Pack di Forza 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioUna. Ah beh.
Errore di battitura.
Le auto disponibili sono quelle della lista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiochiedo venia.
Errore di battitura.
Le auto disponibili sono quelle della lista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomr bix, che tu sappia, è pesabile aspettarsi una goty edition con tutti i pack dentro tra un annetto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioOnestamente ne dubito
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiopreferisco un gioco completo da subito che una continua richiesta di soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioSe lo vuoi da subito, mi sa tanto che hai sbagliato console...
Comment
-
Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioSiamo apposto vorrei vedere chi è l'intelligente che se lo va a comprare questo pack
mi fa schifo si debbano pagare parti aggiuntive perchè fanno i furbi della serie "questo lo facciamo uscire poi che tanto lo comprano" ma se uno lo vuole...
alla fine a cod le mappe sono sempre le stesse, in forza le auto sempre quelle, in heavy rain la storia è sempre quella... capisco il bisogno di articolare un po' le cose...
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosono dell'idea che dovrebbero fare anche un pack di circuiti, reali magari, perchè alcuni di quelli che sono disponibili nel gioco non mi fanno impazzire. l'unico gioco dove, forse, i dlc servono a qualcosa.
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment