Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ken's Rage ha un periodo d'uscita
Collapse
X
-
Ciao ragazzi!
Qualcuno della redazza l'ha provato?Impressioni?In Oriente qual è stato il verdetto della critica (nel caso lì fosse già uscito, chiaro)?
E' lecito sperare in qualcosa di simile a God Hand?
ThanK you guys!
Hola Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
-
ciao Domenico
aspettati un dynasty warrior abbastanza elaborato e con molta atmosfera. non c'è tutto tutto (sarebbe stato impossibile) ma per un fan secondo me è un gioco da avere... magari non al day one, ecco (ma io al day one non prendo mai nulla).
e soprattutto, si deve giocare molto con i livelli di difficoltà. si va dall'insulso all'impossibile, c'è per tutti i gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiociao Domenico aspettati un dynasty warrior abbastanza elaborato e con molta atmosfera. non c'è tutto tutto (sarebbe stato impossibile) ma per un fan secondo me è un gioco da avere... magari non al day one, ecco (ma io al day one non prendo mai nulla). e soprattutto, si deve giocare molto con i livelli di difficoltà. si va dall'insulso all'impossibile, c'è per tutti i gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggionon è niente di speciale questo gioco. non che il cartone fosse bello ma il gioco non è niente di che.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiociao Domenico
aspettati un dynasty warrior abbastanza elaborato e con molta atmosfera. non c'è tutto tutto (sarebbe stato impossibile) ma per un fan secondo me è un gioco da avere... magari non al day one, ecco (ma io al day one non prendo mai nulla).
e soprattutto, si deve giocare molto con i livelli di difficoltà. si va dall'insulso all'impossibile, c'è per tutti i gusti.
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggionon è niente di speciale questo gioco. non che il cartone fosse bello ma il gioco non è niente di che.
Sul gioco spero che ti sbagli
Comment
-
Ciao El Fundo,
avevo letto un po di tempo fa sulle vostre pagine, che per il mercato occidentale avrebbero dedicato più attenzione alla grafica del gioco.
Sai se vale anche per l'IA dei nemici? Ho visto i filmati che avete proposto in passato e gli scontri mi sembravano un po statici, o meglio i nemici sembravano farsi abbattere senza opporre troppa resistenza ed erano quasi orgogliosi nel vedere le loro teste esplodere !
Ti ringrazio,
Luca.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa ha una storia? Cioè una trama?
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggioah quindi l'hai già giocato? (ironico)
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioCiao El Fundo,
avevo letto un po di tempo fa sulle vostre pagine, che per il mercato occidentale avrebbero dedicato più attenzione alla grafica del gioco.
Sai se vale anche per l'IA dei nemici? Ho visto i filmati che avete proposto in passato e gli scontri mi sembravano un po statici, o meglio i nemici sembravano farsi abbattere senza opporre troppa resistenza ed erano quasi orgogliosi nel vedere le loro teste esplodere !
Ti ringrazio,
Luca.
tranquillo, i filmati erano girati con il livello di difficoltà più basso per mostrare le mosse senza problemi alzandolo si fa molta fatica :=)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiociao Domenico
O beh, mica "robetta" allora.Temevo la solita "spremuta del brand", tanto meglio.
Attendo vostra recensione per muovermi.
Thanks!
P.S. BOICOTTA il dayone!!!
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio[...] Il cartone è leggendario. Ma chi non l'ha vissuto da bambino all'epoca dell'uscita non può e non potrà mai capire. Ma si sa, ogni epoca ha le serie che si merita,chettelodicoafare?
Sul gioco spero che ti sbaglisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Comment
Comment