Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ken's Rage ha un periodo d'uscita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ken's Rage ha un periodo d'uscita

Quasi pronto l'arrivo di Ken in Europa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ciao ragazzi!
    Qualcuno della redazza l'ha provato?Impressioni?In Oriente qual è stato il verdetto della critica (nel caso lì fosse già uscito, chiaro)?
    E' lecito sperare in qualcosa di simile a God Hand?
    ThanK you guys!
    Hola Do
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

ciao Domenico
      aspettati un dynasty warrior abbastanza elaborato e con molta atmosfera. non c'è tutto tutto (sarebbe stato impossibile) ma per un fan secondo me è un gioco da avere... magari non al day one, ecco (ma io al day one non prendo mai nulla).

e soprattutto, si deve giocare molto con i livelli di difficoltà. si va dall'insulso all'impossibile, c'è per tutti i gusti.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non è niente di speciale questo gioco. non che il cartone fosse bello ma il gioco non è niente di che.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ciao Domenico aspettati un dynasty warrior abbastanza elaborato e con molta atmosfera. non c'è tutto tutto (sarebbe stato impossibile) ma per un fan secondo me è un gioco da avere... magari non al day one, ecco (ma io al day one non prendo mai nulla). e soprattutto, si deve giocare molto con i livelli di difficoltà. si va dall'insulso all'impossibile, c'è per tutti i gusti.
          Ma ha una storia? Cioè una trama?

Comment

ah quindi l'hai già giocato? (ironico)

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
              non è niente di speciale questo gioco. non che il cartone fosse bello ma il gioco non è niente di che.
              Hai una 360 Jtag piratata che puoi esprimere così il tuo giudizio o l'hai provato??

Comment

ciao Domenico
                aspettati un dynasty warrior abbastanza elaborato e con molta atmosfera. non c'è tutto tutto (sarebbe stato impossibile) ma per un fan secondo me è un gioco da avere... magari non al day one, ecco (ma io al day one non prendo mai nulla).

e soprattutto, si deve giocare molto con i livelli di difficoltà. si va dall'insulso all'impossibile, c'è per tutti i gusti.
                La colonna sonora sarà quella originale o la rifanno? No perchè quella originale è fabtastica

Il cartone è leggendario. Ma chi non l'ha vissuto da bambino all'epoca dell'uscita non può e non potrà mai capire. Ma si sa, ogni epoca ha le serie che si merita,chettelodicoafare?

Sul gioco spero che ti sbagli

Comment

Ciao El Fundo,
                  avevo letto un po di tempo fa sulle vostre pagine, che per il mercato occidentale avrebbero dedicato più attenzione alla grafica del gioco.
                  Sai se vale anche per l'IA dei nemici? Ho visto i filmati che avete proposto in passato e gli scontri mi sembravano un po statici, o meglio i nemici sembravano farsi abbattere senza opporre troppa resistenza ed erano quasi orgogliosi nel vedere le loro teste esplodere !
                  Ti ringrazio,
                  Luca.

Comment

nn vedo l'ora che esca il gioco

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      Ma ha una storia? Cioè una trama?
                      si, più di una, logicamente fedele alla serie originale

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                      ah quindi l'hai già giocato? (ironico)
                      si... la versione nippo è region free, gira perfettamente sulle Playstation 3 italiane
                      Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      Ciao El Fundo,
                      avevo letto un po di tempo fa sulle vostre pagine, che per il mercato occidentale avrebbero dedicato più attenzione alla grafica del gioco.
                      Sai se vale anche per l'IA dei nemici? Ho visto i filmati che avete proposto in passato e gli scontri mi sembravano un po statici, o meglio i nemici sembravano farsi abbattere senza opporre troppa resistenza ed erano quasi orgogliosi nel vedere le loro teste esplodere !
                      Ti ringrazio,
                      Luca.
                      ciao
                      tranquillo, i filmati erano girati con il livello di difficoltà più basso per mostrare le mosse senza problemi alzandolo si fa molta fatica :=)
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ciao Domenico

Ciao amico!
                        O beh, mica "robetta" allora.Temevo la solita "spremuta del brand", tanto meglio.
                        Attendo vostra recensione per muovermi.
                        Thanks!

P.S. BOICOTTA il dayone!!!

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        [...] Il cartone è leggendario. Ma chi non l'ha vissuto da bambino all'epoca dell'uscita non può e non potrà mai capire. Ma si sa, ogni epoca ha le serie che si merita,chettelodicoafare?
                        Sul gioco spero che ti sbagli
                        Parole sante amico mio.Un pò "violentuccio" per quando ero bimbo io, ma Icona del suo tempo.
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

sono un grande fan di Ken, anche se il gioco dovesse rivelarsi discretuccio lo prenderei comunque

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

potrei citarti in giudizio per avere insultato una delle serie migliori di manga che mente umana abbia mai partorito per quanto riguarda il gioco aspetto da cosi tanto un gioco decente (e non in giapponese) di ken che il day 1 non glielo toglie nessuno

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Mio a prescindere!

Comment

Working...
                              X