Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Trailer per Enslaved
Collapse
X
-
se heavenly sword era una mezza delusione,allora meglio non fare accenno ad altri titoli un pò piu' moderni!longevità a parte(anche se ho giocato a giochi anche piu' corti)quali difetti aveva:dal punto di vista audio-visivo era(e ancora oggi a mio parere è)magnifico;una trama degna di un film(il che ormai è difficile da trovare)e un gameplay semplice si ma funzionale e che se padroneggiato a dovere dava grandi soddisfazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioParziale delusione di heavenly sword? a me è piaciuto tantissimo! peccato forse per la sua longevità ma a livello di trama e gameplay erano eccelsi.....
questo gioco m'ispira parecchio, rivedere l'avvenente Nariko è sempre un piacere
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioParziale delusione di heavenly sword? a me è piaciuto tantissimo! peccato forse per la sua longevità ma a livello di trama e gameplay erano eccelsi.....
Comment
-
Heavenly Sword... l'ho provato e l'ho lasciato volentieri a mio padre! era quasi una poesia ma il sistema di parate non mi anava molto a genio... altro non ricordo.
questo sembra realizzato molto bene graficamente, storia particolare alla fallout (in senso post-distruzione), ma con tanti robottini e ambientazioni varie. i nemici sembrano saltati fuori da lego... lego... non ricordo come si chiamano i robottini tribali...
chissà il gameplay come saràocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment