Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Trailer per Enslaved

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo Trailer per Enslaved

Eppure quella faccia l'ho già vista..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Parziale delusione di heavenly sword? a me è piaciuto tantissimo! peccato forse per la sua longevità ma a livello di trama e gameplay erano eccelsi.....

Comment

bhè dai heavenly sword aveva una sceneggiatura e una regia senza pari ma a livello di gameplay e soprattutto longevità era inaccettabile...cio non toglie che l'ho preso al primo calo di prezzo ^_^
      questo enslaved invece sembra molto promettente

Comment

Non sanno proprio resistere al fascino delle rosse, eh?

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Forse stavolta rischiano di fare una vera perla.

Comment

se heavenly sword era una mezza delusione,allora meglio non fare accenno ad altri titoli un pò piu' moderni!longevità a parte(anche se ho giocato a giochi anche piu' corti)quali difetti aveva:dal punto di vista audio-visivo era(e ancora oggi a mio parere è)magnifico;una trama degna di un film(il che ormai è difficile da trovare)e un gameplay semplice si ma funzionale e che se padroneggiato a dovere dava grandi soddisfazioni.

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
              Parziale delusione di heavenly sword? a me è piaciuto tantissimo! peccato forse per la sua longevità ma a livello di trama e gameplay erano eccelsi.....
              d'accordissimo con te!!
              questo gioco m'ispira parecchio, rivedere l'avvenente Nariko è sempre un piacere 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                per delusione non s'intende che è stato un brutto gioco quindi che non erano buoni gameplay grafica e altre robe, ma s'intende da un punto di vista di vendite , non ha venduto come speravano ma non vogliono dire che è un brutto gioco

Comment

Potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa questo Ensalved

Comment

mi ispira molto questo titolo spero proprio che mantenga le aspettative
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ma è solo per ps3...

Comment

Heavenly Sword... l'ho provato e l'ho lasciato volentieri a mio padre! era quasi una poesia ma il sistema di parate non mi anava molto a genio... altro non ricordo.

questo sembra realizzato molto bene graficamente, storia particolare alla fallout (in senso post-distruzione), ma con tanti robottini e ambientazioni varie. i nemici sembrano saltati fuori da lego... lego... non ricordo come si chiamano i robottini tribali...

chissà il gameplay come sarà
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Secondo me potrebbe essere un capolavoro. Spesso dove c'è poco hype e poca attenzione è lì che nascono le opere migliori.
                          Andrea Sgarro

Comment

Working...
                          X