Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 3D stereoscopico arriva oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho un samsung 100 hz e mi attacco quindi... se c'era una demo in 3D avrei voluto vedere a che punto sono con i lavori o se ci stanno rifilando i soliti lavori fatti a metà...
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Bhe io lo avrei preso tranquillamente se non costasse così tanto...

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        C' è comunque da dire, che sia se non ami il 3d, e quindi non lo compri di sicuro, sia se lo ami, e ti conviene aspettare il 3d completo, senza occhiali, al momento non conviene comprarlo obiettivamente parlando... Poi voglio vedere come si trovano tutti quelli che sostengono di sentirsi ridicoli a sbracciare con natal wand o motion, indossando degli occhiali da avviatore mentre giocano

anch'io aspetterò quello senza occhiali, lg ha già sviluppato un prototipo ma ha un'angolo di visione di soli 17° in orizzontale....un po poco

qualcuno sa dirmi se su motorstorm 2 ci sarà un patch per il gioco completo o se sarà limitata alla demo?
        Last edited by jack_the_beast; 10 June 2010, 17:18.
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
          Io il televisore 3d non lo comprerò mai anche se me lo regalano dopo aver visto gli effetti che provoca in questo filmato http://www.youtube.com/watch?v=3OqnlzghmPU  preferisco il mio samsung da 40 pollici full hd
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          hahaha ma dai che razza di fake
          Ma non è un Fake è una cavolo di campagna pubblicitaria della Sony uscita nelle tv dei jappo XD 
          E' riferita al fatto che questo nuovo aggiornamento renderà la PS3 una nuova console.

Comment

Sul sito dell'euronics ho visto che un paio di occhialini 3d costa sui 100 euro chissà quelli che si sono presi il televisore quanto soldi avranno buttato 

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
              http://www.youtube.com/watch?v=3OqnlzghmPU
              E che sono, i templari dell'abstergo?

Comment

non così tragico ma qualcuno potrebbe fare una cosa simile...vi ricordate tutti che su ogni gioco e consolo dicono di fare pause frequenti per evitare attacchi epilettici per via dei colori accesi e/o di scene molto veloci che potrebbero dare fastidio? ecco diciamo che con il 3d visto che il cervello lavora il doppio se non quadruplo (i giochi normali vanno dai 30 ai 60 fps mentre il 3d a 120) potrebbe favorire ulteriolmente questi problemi...

Comment

Working...
                X