Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 3D stereoscopico arriva oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il 3D stereoscopico arriva oggi

Parliamo ovviamente del gaming su PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

serve la tv 100 mhz vero? in quanti ce l' hanno? mah..

Comment

no servono le tv full 3d che sono appena uscite tutte le tv precedenti sono inutili!!!!
      io il mio bravia 40" l'ho preso a novembre e lo cambio col c@zzo per il 3d aspettero!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
        no servono le tv full 3d che sono appena uscite tutte le tv precedenti sono inutili!!!!
        io il mio bravia 40" l'ho preso a novembre e lo cambio col c@zzo per il 3d aspettero!!
        no, aspetta, ma non si poteva utilizzare con gli occhialini nelle tv con più di 100 mhz? Real 3d o qualcosa di simile? potrebbe spiegarcelo qualche esperto?

e comunque non mi si venga a dire "Ti vai a lamentare per qualcosa in più!" non è qualcosa in più, molte risorse andranno spese, e verranno perse dai giochi tradizionali. Ad esempio su un sito concorrente leggevo che kz3 è ad un ottimo punto di programmazione. Quasi pronto, eppure ancora per un bel pò non uscirà, perchè lavorano sul 3d--
        Last edited by Andrew Clemence; 10 June 2010, 11:03.

Comment

Io usufruisco dell HD da fine 2006 con un glorioso philips ambilight che secondo me ancora se la batte con molti lcd hd piu' moderni.lo comprai pagando la cifra di oltre 3000 euro perche' era tra i top del momento e soprattutto perche' avevo vinto al lotto.sono molto attratto dal 3d perche' penso che si potrebbero realizzare dei gran bei giochi.sicuramente aspettero' la seconda generazione di quelli con cui non servono gli occhiali per comprarne uno..a meno che non rivinco al lotto XD

Comment

IL 3D stereoscopico è fruibile solo su televisori in grado di comunicare con gli occhialini 3D la conseguente polarizzazione.
            Il funzionamento base è lo stesso delle fotocamere reflex, con l'otturatore che si apre e si chiude rapidamente per imprimere l'immagine. In questo caso la pellicola è la retina, e gli occhialini servono semplicemente per fare da "otturatore". Il motivo per cui senza occhiali si vedono le immagini è semplici: le immagini sono riferite a quelle dedicate all'occhio sinistro e quelle dedicate all'occhio destro. Gli occhiali polarizzano alternativamente le lenti per filtrare le immagini nei due occhi. La stereoscopia permette così di far perdere al cervello la connizione della profondità, realizzando il fatidico 3d che ben conosciamo.
            potremmo poi aprire una discussione infinita sulla questione salute, di cui al momento nessuno si sta occupando.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A mè ovviamente oltre alla questione salute (ci sarà un motivo per cui tutto il mondo da sempre ha visto la tv in 2d),mi preoccupa anche il fatto che questi pensano che la gente cambia i tv come fossero mutande!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                A mè ovviamente oltre alla questione salute (ci sarà un motivo per cui tutto il mondo da sempre ha visto la tv in 2d),mi preoccupa anche il fatto che questi pensano che la gente cambia i tv come fossero mutande!
                Concordo pienamente, io ho comprato da poco un televisore nuovo della samsung e come minimo mi deve durare almeno 10 anni, questi so matti se si pensano che la gente butta gli LCD normali per questi in 3D che sicuramente costeranno un botto, è un inutile consumismo sta diventando come per i cellulari che ne cambiamo uno dopo qualche mese. A me la tv basta che si vede bene e il resto non me ne frega niente, del 3D me ne frego altamente.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  IL 3D stereoscopico è fruibile solo su televisori in grado di comunicare con gli occhialini 3D la conseguente polarizzazione.
                  Il funzionamento base è lo stesso delle fotocamere reflex, con l'otturatore che si apre e si chiude rapidamente per imprimere l'immagine. In questo caso la pellicola è la retina, e gli occhialini servono semplicemente per fare da "otturatore". Il motivo per cui senza occhiali si vedono le immagini è semplici: le immagini sono riferite a quelle dedicate all'occhio sinistro e quelle dedicate all'occhio destro. Gli occhiali polarizzano alternativamente le lenti per filtrare le immagini nei due occhi. La stereoscopia permette così di far perdere al cervello la connizione della profondità, realizzando il fatidico 3d che ben conosciamo.
                  potremmo poi aprire una discussione infinita sulla questione salute, di cui al momento nessuno si sta occupando.
                  C' è comunque da dire, che sia se non ami il 3d, e quindi non lo compri di sicuro, sia se lo ami, e ti conviene aspettare il 3d completo, senza occhiali, al momento non conviene comprarlo obiettivamente parlando...
                  Poi voglio vedere come si trovano tutti quelli che sostengono di sentirsi ridicoli a sbracciare con natal wand o motion, indossando degli occhiali da avviatore mentre giocano

Comment

tutti parlate ke serve tv figa ma nessuno ha specificato ke serveno ALMENO 120hz (ovvero 60 fotogrammi per occhio) per avere un effetto 3d "reale"....è il requisito minimo....comunque ricordo che il 3d visto il grande flusso di dati dovuto ai 120 fps minimi richiesti serve una hdmi versione 1.4 che la ps3 emula con una 1.3 quindi il risultato non sarà come i film quali avatar che si possono vedere al cinema ma un pò inferiori...

comunque sul lato finanziario tutti pensano solo al prezzo della tv...ma nessuno si chiede quanto costano gli occhiali a paio....ai cinema costano 70$ a paio...quindi a meno che non trovate l'offerta, dovrete spendere un bel po di soldi per far si che una famiglia possa vedersi la tv tt insieme....

Comment

mah.. bene per chi ha un televisore 3D.. ma è vero che si rovina la salute con il 3D?
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Io il televisore 3d non lo comprerò mai anche se me lo regalano dopo aver visto gli effetti che provoca in questo filmato http://www.youtube.com/watch?v=3OqnlzghmPU  preferisco il mio samsung da 40 pollici full hd

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                          Io il televisore 3d non lo comprerò mai anche se me lo regalano dopo aver visto gli effetti che provoca in questo filmato*http://www.youtube.com/watch?v=3OqnlzghmPU* preferisco il mio samsung da 40 pollici full hd
                          hahaha ma dai che razza di fake

Comment

Finchè non me lo rendono obbligatorio, se lo possono tenere.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              mi preoccupa anche il fatto che questi pensano che la gente cambia i tv come fossero mutande!
                              ahahahahahahah!!!!

Comment

Working...
                              X