Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Poche esclusive Xbox 360 ? A noi bastano e avanzano!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che ciccione inutile. Le ultime esclusive ps3(GoW, Uncharted 2, Heavy Rain) sono state nettamente migliori rispetto a quelle su 360. Svetta giusto Mass Effect 2, che però vabbè, è Mass Effect, ci mancherebbe!! E lo dico nonostante abbia una 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioEh a qual punto si dirà che comunque non un solo titolo avrà venduto quanto Halo 3... Quindi vogliamo dire che Halo 3 vale qualitativamente più di Uncharted, Uncharted 2, Resistance, Resistance 2, Killzone 2 e God of War III messi assieme?? Non credo proprio. Ed è ovvio che abbia venduto così tanto. Non avendo molta scelta come ne hanno i sonari si sono fiondati tutti sullo stesso titolo, mentre gli altri non sanno nemmeno dove cominciare a giocare e non riescono a comprarli tutti hahahah*
Si sto provocando :P e metto in evidenza per combattere il cambio d'ora strambo
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggiobè, probabilmente ha risposto così perchè alla microsoft se ne stanno sbattendo se ci sono poche esclusive. Se un solo gioco ha venduto più di tutte le esclusive della concorrenza messe insieme, sai che gli frega!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioio lo piglierei a calci nel c...o
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioChe fosse di Sony o di un giornalista poco importa. Ha risposto per le rime. Anche perché non mi sembra che le esclusive siano poche, quindi a domanda stupida, risposta stupida (anche se veritiera).
Ok che Halo 3 è vecchio di quasi 3 anni, mentre titoli come GoW 3 o Uncharted 2 non hanno nemmeno un anno, però Uncharted 1, Resistance 1 e Killzone hanno più di un anno, e cmq sono 6 titoli, il dato è importante. Se poi lo confrontiamo con i numeri di Nintendo e ai 6 Sony ci aggiungiamo anche 6 titoli Microsoft, magari non facciamo le vendite di Wii Sports! lol
Cmq per me è stata data troppa importanza alla notizia. C'è stata una domanda provocatoria, c'è stata una risposta sullo stesso tono, se ne parla, si discute delle cifre, e basta. Non è che bisogna giustificare uno o l'altro. Anche perché tra una settimana staremo qui a parlare di Reach e non di Halo 3, di KZ3 e non delle vendite del 2....
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioEh a qual punto si dirà che comunque non un solo titolo avrà venduto quanto Halo 3... Quindi vogliamo dire che Halo 3 vale qualitativamente più di Uncharted, Uncharted 2, Resistance, Resistance 2, Killzone 2 e God of War III messi assieme?? Non credo proprio. Ed è ovvio che abbia venduto così tanto. Non avendo molta scelta come ne hanno i sonari si sono fiondati tutti sullo stesso titolo, mentre gli altri non sanno nemmeno dove cominciare a giocare e non riescono a comprarli tutti hahahah*
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon è vero nemmeno il contrario (che i sonari non hanno scelta), ma per assurdo è più vero di quello che hai scritto tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa infatti secondo me ormai, a parte i titoli in più che ha Xbox, la maggior parte dei quali dovuti all'anno in più, e a parte il discorso retrocompatibilità, le due console si equivalgono in quanto ad esclusive. Poi ognuno ha i suoi gusti e sceglie in base a quelli. Io sono contento di avere una 360 e dei titoli che ha, ma certo mi piacerebbe giocare ai due Uncharted, ad Heavy Rain, Killzone 2, e altri, come credo che chi ha una PS3 è contento delle sue esclusive, e poi nel parco titoli concorrente sicuramente trova qualcosa a cui vorrebbe giocare.
Il resto sono chiacchiere da fanboy o provocazioni da produttore! XDLast edited by Alberto178; 11 June 2010, 01:25.
Comment
-
Si sto provocando :P e metto in evidenza per combattere il cambio d'ora strambo
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioBeh, però sul fatto che Halo 3 non possa valere God of War 3, Killzone 2, Resistance, Resistance 2, Uncharted, Uncharted 2, sono d' accordo, pur apprezzando molto la saga di Halo dai tempi del primo. Comunque non riesco a capire di chi diamine fosse la provocazione a cui Greenberg ha risposto, di Sony? Se é così ritiro tutto, ma non mi risulta, sarebbe stato meglio se fosse stato zitto, così come Sony stessa altre volte in passato.
Ok che Halo 3 è vecchio di quasi 3 anni, mentre titoli come GoW 3 o Uncharted 2 non hanno nemmeno un anno, però Uncharted 1, Resistance 1 e Killzone hanno più di un anno, e cmq sono 6 titoli, il dato è importante. Se poi lo confrontiamo con i numeri di Nintendo e ai 6 Sony ci aggiungiamo anche 6 titoli Microsoft, magari non facciamo le vendite di Wii Sports! lol
Cmq per me è stata data troppa importanza alla notizia. C'è stata una domanda provocatoria, c'è stata una risposta sullo stesso tono, se ne parla, si discute delle cifre, e basta. Non è che bisogna giustificare uno o l'altro. Anche perché tra una settimana staremo qui a parlare di Reach e non di Halo 3, di KZ3 e non delle vendite del 2....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioperchè scusa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioCapito, sinceramente ho deciso da tempo di prendere PS3 perché MGS e R&C sono le mie saghe preferite e perché un gioco come Uncharted lo sogno da una vita, però che 360 abbia qualche gioco in più é comunque vero per i motivi che hai detto. Greenberg magari avrebbe fatto meglio ad elencare anche le ultime esclusive oltre che a rispondere in quel modo, che spero fosse solo una battuta, dato che é una frase facilmente fraintendibile. Dimenticavo, visto che qualche post fa ne avevi parlato penso che invece Killzone 3 finirà per "scontrarsi" più con Gears of War 3 che con Halo Reach, considerando che usciranno quasi nello stesso periodo, nonostante il vero "capitano" di Xbox, da 8 anni e mezzo, é Halo.
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioColpa mia pensavo fosse scontato che fosse una battuta xD
Io voglio Halo ;( Gears non mi piace per niente (ma se mi schifa lo stile grafico non ci posso fare niente, può essere il gioco più bello del mondo vedi infamous)(oh però faccio fatica a ricordarmi le esclusive xbox xD) ah alan wake, stupendo horror "vecchio" stampo ma al contempo nuovo, a mass effect gioco col pc e probabilmente sarà lo stesso per Fable III
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSulle vendite credo che GoW 3 avrà la meglio, non fosse altro che è uno dei titoli di punta di Xbox, mentre KZ sebbene importante, non è un MGS o un Uncharted. Sulla qualità sarà uno spettacolo, hanno dimostrato entrambi di essere titoli grandiosi, meglio per noi! XD
Ultimamente, però la tendenza sta cambiando, non è più come una volta che ogni titolo Xbox esce anche per Windows, questo potrà dare un'ulteriore spinta ad Xbox secondo me, anche se purtroppo assesterà un altro brutto colpo al mercato pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon ho capito se quello scritto in grassetto è solo una provocazione o credi anche a tutto ciò che è scritto?C'è stata una domanda provocatoria, c'è stata una risposta sullo stesso tono, se ne parla, si discute delle cifre, e basta.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment