Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Move in arrivo il prossimo autunno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Move in arrivo il prossimo autunno

Importante annuncio per Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non vediamo l'ora di sapere il vostro giudizio: il Move è un clone del Wii Mote o ha una sua personalità che lo differenzia?

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Giustissima domanda!

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Non vediamo l'ora di sapere il vostro giudizio: il Move è un clone del Wii Mote o ha una sua personalità che lo differenzia?

Non la vedi la pallina colorata sulla testa  
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          si è molto più brutto da vedere  

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            si è molto più brutto da vedere  
            Quanto hai ragione xD
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

A vederlo così sembra molto fragile. Nel senso, muovendosi capita di sbattere, magari addosso al proprio vicino mentre si gioca a tennis o giochi simili. Non vorrei che alla prima botta mi parte la pallina e non posso riattaccarla!
              Per il resto mi accodo a Qualcun'altro! XD

Comment

Beh, sentirlo definire come "innovativo" fà un pò sorridere.
                La cosa che preoccupa è il prezzo: "meno di 100 Dollari" resta comunque un range molto alto secondo me, soprattutto paragonandolo al diretto concorrente, il Wii Mote, che la nintendo vende a meno della metà e con dentro già pile e custodia in silicone...
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Ma che sono quei palloncini colorati?

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                    Beh, sentirlo definire come "innovativo" fà un pò sorridere. La cosa che preoccupa è il prezzo: "meno di 100 Dollari" resta comunque un range molto alto secondo me, soprattutto paragonandolo al diretto concorrente, il Wii Mote, che la nintendo vende a meno della metà e con dentro già pile e custodia in silicone...
                    Lascia stare le pile per piacere
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

mah secondo me il valore aggiunto sarà la potenza di un wiimote sui giochi della play, un conto è giocare a wii sports resort, un conto è un modern warfare magari in 3D... cioè spero che abbiate capito l'esempio estremo che ho fatto.
                      PS: se dopo il 3D torna di moda il crystal ball giuro che mi sparo.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                        PS: se dopo il 3D torna di moda il crystal ball giuro che mi sparo.
                        Io scendo in piazza a ringraziare tutti le divinità che mi vengono in mente, invece
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

vediamo se sarà davvero innovativo o se sarà solo un clone
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                            io credo che sia un misto tra natal di xbox e il wiimote della wii, con le migliori qualita di ognuno
                            hai ragione! incredibilmente superiore ai due messi insieme ... secondo me sarà una cosa perfetta penso possa anche diventare uno uno stimolatore erotico...
                            MangiaStrada

Comment

una mia fonte mi ha detto la data ufficiale di rilascio e anche il prezzo...
                              solo che sono incatenato dal segreto professionale... XD
                              VIVA IL MIO LAVORO (cioè il venditore di VG)

sigpic

Comment

Working...
                              X