Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Move in arrivo il prossimo autunno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNon vediamo l'ora di sapere il vostro giudizio: il Move è un clone del Wii Mote o ha una sua personalità che lo differenzia?
Non la vedi la pallina colorata sulla testa
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNon vediamo l'ora di sapere il vostro giudizio: il Move è un clone del Wii Mote o ha una sua personalità che lo differenzia?
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosi è molto più brutto da vedere
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Comment
-
Beh, sentirlo definire come "innovativo" fà un pò sorridere.
La cosa che preoccupa è il prezzo: "meno di 100 Dollari" resta comunque un range molto alto secondo me, soprattutto paragonandolo al diretto concorrente, il Wii Mote, che la nintendo vende a meno della metà e con dentro già pile e custodia in silicone...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioBeh, sentirlo definire come "innovativo" fà un pò sorridere. La cosa che preoccupa è il prezzo: "meno di 100 Dollari" resta comunque un range molto alto secondo me, soprattutto paragonandolo al diretto concorrente, il Wii Mote, che la nintendo vende a meno della metà e con dentro già pile e custodia in silicone...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
mah secondo me il valore aggiunto sarà la potenza di un wiimote sui giochi della play, un conto è giocare a wii sports resort, un conto è un modern warfare magari in 3D... cioè spero che abbiate capito l'esempio estremo che ho fatto.
PS: se dopo il 3D torna di moda il crystal ball giuro che mi sparo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioPS: se dopo il 3D torna di moda il crystal ball giuro che mi sparo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioio credo che sia un misto tra natal di xbox e il wiimote della wii, con le migliori qualita di ognuno
Comment
Comment