Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di Mortal Kombat!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il ritorno di Mortal Kombat!

Ed Boon ha fatto centro?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Stupendo, finalmente ritorna la violenza e le Fatalities!!!!

Comment

bello, bello, bello, bello. Nonostante gli anni questa saga continua ad aver il suo bel perchè!
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Le arene sono la rimasterizzazione di MK" e...la dinamica di gioco risulta pressocchè uguale...speriamo ne esca un buon titolo ma...visto così sembra promettere bene....speriamo!!!!

Comment

Mi auguro sia all'alteza dei primi capitoli.
          sigpic

Spoiler:

Comment

indietro indietro giu calcio debole, avanti giu avanti avanti pugno forte!!! qualcuno mi tiri via dalla testa questa combinazione!!!! E' MAGNIFICO!!!!!!!

Comment

Dal video promette molto bene. Spero che sia così, perchè mi manca la violenza di Mortal Kombat.

Comment

bellissimo!!! sono cresciuto con questa saga, spero che questo nuovo capitolo possa riportarla ai fasti di un tempo. 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Tanti personaggi magari rivisti nel look (aggiorniamoci un po'!!! serve aria nuova!!!), tante fatalities non ridicole come viste in passato, tante belle animazioni fluide e degne della next-gen...solo così avremo un GRANDE MK!!! resto fiducioso!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                    Le arene sono la rimasterizzazione di MK" e...la dinamica di gioco risulta pressocchè uguale...speriamo ne esca un buon titolo ma...visto così sembra promettere bene....speriamo!!!!
                    Si alcune mosse sono riciclate dal MKvsDC, ad un certo punto infatti c'è il pugno in giù che tira Superman...

Comment

*_* grafica 3D e meccaniche 2D *_* dopo questo trailer lo aspetto con impazienza...che sia finalmente arrivato l'erede di mortal kombat trilogy? lo spero proprio!
                      ps : COME HEEEEERE! XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Maledizione. Se sviluppano un MK degno giuro che mi prendo l'Xbox apposta per lui. Sono stufo di essere tagliato fuori perchè sono senza consolle

Comment

Evviva non manca nessuno, c'é pure Wesker!

Comment

Più si parla di mortal kombat più mi viene voglia di giocare il trilogy...
                            Però diciamocela tutta, mk9 tecnicamente non sembra granchè
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Più si parla di mortal kombat più mi viene voglia di giocare il trilogy...
                              Però diciamocela tutta, mk9 tecnicamente non sembra granchè
                              a me non sembra male e poi ha ancora un gran margine di miglioramento. per il trilogy pensa che ancora mi pento di un mio grave errore di gioventù dato che all'epoca l'avevo rivenduto...grave errore ora non si trova proprio più uff..

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
                              X