Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield Scontatissimo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield Scontatissimo!

Sulla nostra piattaforma download

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

OMG

Spoiler:
    purtroppo però ultimamente si è riempito della peggior specie di pseudo giocatori, campereroni schifosi e lamer puzzoni

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio

OMG

Spoiler:
      purtroppo però ultimamente si è riempito della peggior specie di pseudo giocatori, campereroni schifosi e lamer puzzoni
      Io l'ho un po' abbandonato,almeno spero che arrivi sta patch,perchè nelle ultime partite c'era uno spam di granate assurdo,mi sembrava di giocare a TF2
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Io l'ho un po' abbandonato,almeno spero che arrivi sta patch,perchè nelle ultime partite c'era uno spam di granate assurdo,mi sembrava di giocare a TF2
        Non giocare alle imitazioni: scegli TF2 e vieni a massacrare i Mac...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

offerta molto ghiotta, ma per pagare bisogna usare carta da credito e co.? oppure basta dirvi che vi voglio tanto bene e così me lo date gratis?

Comment

Cazzo, bellissimo sconto!
            Purtroppo devo quotare Hoods però.
            Ma compratelo lo stesso, a quel prezzo è una ghiottissima occasione!
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

20 euro???a quel prezzo su console posso sperare di prenderlo solo dall'inghilterra!
              lamer puzzoni, spammer e quant'altro solo su pc però vero?

sigpic

Comment

Ho provato pure la versione console e siamo sempre a quei livelli,finchè ci sono armi lamerose la gente continuerà a usarle c'è poco da fare...
                Almeno dovrebbe arrivare la patch per l'editor dei server che permetterà su pc di fermare queste lamerate.
                greatfede

Comment

Cos'è un lamer?
                  http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

se poi trovi anche admin di merda che ti bannano permanentemente dal server...

Spoiler:

cioè io avrei scritto o detto qualcosa che a qualcuno non andava bene?! ma io giuro non ho scritto e detto una sega di nulla

Il bello è che il kick è venuto subito dopo aver killato col coltello uno sniper difensore camperone sul faro dopo che avevamo già conquistato quella base

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

hei ciao ma il gioco in vendita è solo per console o anche per pc????

Comment

è solo per pc U_U

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Non ci conterei troppo.

Comunque, gran bell'offertona. Se oggi mi capita di ricaricare la Postepay un pensiero ce lo faccio eccome

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Da quello che so, su pc ci sono e vengono giustamente demonizzati.
                            Su console sono la norma, per cui nessuno se ne lamenta
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Maledizione, che tentazione.
                              Purtroppo non ho a disposizione i liquidi, altrimenti lo avrei preso più che volentieri.

Comment

Working...
                              X