Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield Scontatissimo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
OMG
Spoiler:purtroppo però ultimamente si è riempito della peggior specie di pseudo giocatori, campereroni schifosi e lamer puzzoni
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo l'ho un po' abbandonato,almeno spero che arrivi sta patch,perchè nelle ultime partite c'era uno spam di granate assurdo,mi sembrava di giocare a TF2
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
-
Comment
-
-
se poi trovi anche admin di merda che ti bannano permanentemente dal server...
Spoiler:
cioè io avrei scritto o detto qualcosa che a qualcuno non andava bene?! ma io giuro non ho scritto e detto una sega di nulla
Il bello è che il kick è venuto subito dopo aver killato col coltello uno sniper difensore camperone sul faro dopo che avevamo già conquistato quella base
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiolamer puzzoni, spammer e quant'altro solo su pc però vero?
Comunque, gran bell'offertona. Se oggi mi capita di ricaricare la Postepay un pensiero ce lo faccio eccome
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiolamer puzzoni, spammer e quant'altro solo su pc però vero?
Su console sono la norma, per cui nessuno se ne lamentasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment