Originariamente Scritto da Drak69
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Red Dead Redemption evita il PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGTA IV convertito da cani,Red Dead nemmeno convertito.
Ed onestamente preferisco non avere un gioco piuttosto che averlo malconvertito (anche se non ho mai riscontrato errori per la versione pc di GTA IV)
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioeh?
ti giuro ma non ho capito nulla...
ah, non mi pare che GTA 4 a livello grafico sia inferiore alle consolle, anzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'utenza pc al contrario dei consolari si fa più sentire riguardo ai videogiochi e anche in generale, quindi se convertivano male RDR probabilmente le lamentele ci sarebbero state e le richieste di patch e co. anche. Lo dico perchè spesso leggo i vostri commenti, come per esempio su Crsysis 2 o sul nuovo The witcher.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioe allora?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioE allora avevano paura di ricevere troppi feedback negativi
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa non mi pare che abbiano detto che l'hanno "rimandato". Semplicemente, per ora, non hanno proprio parlato della versione pc.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSi ma i bug ecc, comunque ho solo riportato il commento mi sembra machiavellico vederla così...
Ho 63 ore e ho trovato si e no 3 o 4 bug, ovviamente nulla di serio (non ho mai avuto bisogno di riavviare, pensala così), insoltre non lagga mai.
Alla fine quelli che si lamentano dei bug sono quelli che no ci hanno giocato.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioAnche se fosse su console hanno venduto tanto ed hanno ricevuto solo recensioni positive
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioMa anche no, sono le classiche cose ingrandite. Ho 63 ore e ho trovato si e no 3 o 4 bug, ovviamente nulla di serio (non ho mai avuto bisogno di riavviare, pensala così), insoltre non lagga mai. Alla fine quelli che si lamentano dei bug sono quelli che no ci hanno giocato.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa anche no, io ho venticinque ore e vanto innumerevoli bug come carrozze che rimbalzano, personaggi che si incastrano, sono morte tre volte perchè mi sparavano con una mano che spuntava dal muro, online poi il degenero, oggetti invisibili, giocatori che improvvisamente schizzano per aria (!!!) per poi sfracellarsi al suolo (successo anche a me ma vederlo è più divertente) poi dopo la "pacth" ad armadillo ci sono i sacchi si sabbia volanti, le disconnessioni poi... Leggiti un po' di recensioni *perchè i bug di RDR li conoscono tutti, se poi pretendi che la tua singola esperienza sia la regola affar tuo...
Comment
Comment