Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Dead Redemption evita il PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
    Questa storia durerà poco ancora...quando hackeranno la ps3 non avranno piu scuse per evitare il pc...
    Con i "se" e con i "ma"...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Fanno bene, altrimenti chi vi avrebbe sopportato poi quando il mototre sarebbe stato inferiore a quello delle consolle?

Comment

eh?
        ti giuro ma non ho capito nulla...

ah, non mi pare che GTA 4 a livello grafico sia inferiore alle consolle, anzi...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          GTA IV convertito da cani,Red Dead nemmeno convertito.
          Non sono interessati al mercato su pc, che c'è da dire.

Ed onestamente preferisco non avere un gioco piuttosto che averlo malconvertito (anche se non ho mai riscontrato errori per la versione pc di GTA IV)

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            eh?
            ti giuro ma non ho capito nulla...

ah, non mi pare che GTA 4 a livello grafico sia inferiore alle consolle, anzi...
            L'utenza pc al contrario dei consolari si fa più sentire riguardo ai videogiochi e anche in generale, quindi se convertivano male RDR probabilmente le lamentele ci sarebbero state e le richieste di patch e co. anche. Lo dico perchè spesso leggo i vostri commenti, come per esempio su Crsysis 2 o sul nuovo The witcher.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              L'utenza pc al contrario dei consolari si fa più sentire riguardo ai videogiochi e anche in generale, quindi se convertivano male RDR probabilmente le lamentele ci sarebbero state e le richieste di patch e co. anche. Lo dico perchè spesso leggo i vostri commenti, come per esempio su Crsysis 2 o sul nuovo The witcher.
              e allora?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                e allora?
                E allora avevano paura di ricevere troppi feedback negativi
                sigpic

Comment

e allora?
                  Hanno fatto bene a rimandarlo.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    E allora avevano paura di ricevere troppi feedback negativi
                    Anche se fosse su console hanno venduto tanto ed hanno ricevuto solo recensioni positive

Comment

Ma non mi pare che abbiano detto che l'hanno "rimandato".
                      Semplicemente, per ora, non hanno proprio parlato della versione pc.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Ma non mi pare che abbiano detto che l'hanno "rimandato". Semplicemente, per ora, non hanno proprio parlato della versione pc.
                        I poveri redattori non riescono a scrivere una news senza che venga fraintesa in 15 modi diversi o stravolta.
                        sigpic

Comment

Si ma i bug ecc, comunque ho solo riportato il commento mi sembra machiavellico vederla così...
                          Ma anche no, sono le classiche cose ingrandite.

Ho 63 ore e ho trovato si e no 3 o 4 bug, ovviamente nulla di serio (non ho mai avuto bisogno di riavviare, pensala così), insoltre non lagga mai.

Alla fine quelli che si lamentano dei bug sono quelli che no ci hanno giocato.

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                            Anche se fosse su console hanno venduto tanto ed hanno ricevuto solo recensioni positive
                            Si ma i bug ecc, comunque ho solo riportato il commento mi sembra machiavellico vederla così...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                              Ma anche no, sono le classiche cose ingrandite. Ho 63 ore e ho trovato si e no 3 o 4 bug, ovviamente nulla di serio (non ho mai avuto bisogno di riavviare, pensala così), insoltre non lagga mai. Alla fine quelli che si lamentano dei bug sono quelli che no ci hanno giocato.
                              Ma anche no, io ho venticinque ore e vanto innumerevoli bug come carrozze che rimbalzano, personaggi che si incastrano, sono morte tre volte perchè mi sparavano con una mano che spuntava dal muro, online poi il degenero, oggetti invisibili, giocatori che improvvisamente schizzano per aria (!!!) per poi sfracellarsi al suolo (successo anche a me ma vederlo è più divertente) poi dopo la "pacth" ad armadillo ci sono i sacchi si sabbia volanti, le disconnessioni poi... Leggiti un po' di recensioni  perchè i bug di RDR li conoscono tutti, se poi pretendi che la tua singola esperienza sia la regola affar tuo...
                              sigpic

Comment

Ma anche no, io ho venticinque ore e vanto innumerevoli bug come carrozze che rimbalzano, personaggi che si incastrano, sono morte tre volte perchè mi sparavano con una mano che spuntava dal muro, online poi il degenero, oggetti invisibili, giocatori che improvvisamente schizzano per aria (!!!) per poi sfracellarsi al suolo (successo anche a me ma vederlo è più divertente) poi dopo la "pacth" ad armadillo ci sono i sacchi si sabbia volanti, le disconnessioni poi... Leggiti un po' di recensioni *perchè i bug di RDR li conoscono tutti, se poi pretendi che la tua singola esperienza sia la regola affar tuo...
                                Sei la prima persona che ha incontrato così tanti bug. No perchè su 42 persone che conosco che giocano a RDR tu sei l'unico che ha questi problemi.

Comment

Working...
                                X