Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Dead Redemption evita il PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

GTA4 l'ho giocato su pc e non ho incontarto un singolo bug, eccezion fatta che per le ombre fatte davvero male.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      GTA IV convertito da cani,Red Dead nemmeno convertito.
      Beh questo è un tuo pensiero e non è un motivo valido per dire che Rockstar ha toccato il fondo.... Solo perchè non si fa una versione per PC.... Ma quando mai!!!....

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        GTA4 l'ho giocato su pc e non ho incontarto un singolo bug, eccezion fatta che per le ombre fatte davvero male.
        giuro che nemmeno io ho mai incontrato un solo bug...a parte la costante paura di fondere la scheda video non ho mai e poi mai avuto problemi!

Comment

peccato.. un gioco del genere meritava essere trasportato anche su pc
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
            Sei la prima persona che ha incontrato così tanti bug. No perchè su 42 persone che conosco che giocano a RDR tu sei l'unico che ha questi problemi.
            Ti ripeto, leggi le recensioni o fai una rapida ricerchina su gugol secondo te perchè stavano preparando la patch ancor prima del lancio?
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Più che altro, se ha un minimo di intelligenza, sarebbe il PC ad evitare RDD, dopo lo schifo GTA-IV... Almeno, io personalmente un'altra conversione della Rockstar per PC la scanserei come la peste...

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                Più che altro, se ha un minimo di intelligenza, sarebbe il PC ad evitare RDD, dopo lo schifo GTA-IV... Almeno, io personalmente un'altra conversione della Rockstar per PC la scanserei come la peste...
                Io sinceramente, non ho avuto alcun problema con GTA IV
                sigpic

Comment

Come al solito siamo l'ultima ruota del carro, vabbè ormai è cosa consueta.

Elusys

Comment

Peccato perchè RDR è veramente un giocone.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Fanno bene, altrimenti chi vi avrebbe sopportato poi quando il mototre sarebbe stato inferiore a quello delle consolle?
                      Giuro,un commento più inutile e provocatorio non l'avevo mai sentito...
                      Che comunque poi la versione pc di GTA IV per pc è superiore anche solo per la possibilità di regolare la distanza della visuale/frequenza delle macchine,solo è ottimizzato maluccio in alcuni punti ed è bloccato a 50 fps.
                      Basterebbe riprendere lo stesso motore,ottimizzarlo un po' meglio e convertire il gioco e fine,tutti contenti.
                      greatfede

Comment

Non c'è la possibilità che giochi come RDR siano più difficili da sviluppare su PC che su consolle?
                        In fin dei conti la configurazione per le consolle è una, quelle di un PC sono infinite, moltiplicando di conseguenza il problema dei bug.

@ fede: Dargil scherzava. Ha pure messo l'emoticon. Nessuno vuole mettere in dubbio i vantaggi del PC gaming. Si vogliono solo evidenziare quelli del console gaming.
                        Last edited by Archie Hicox; 13 June 2010, 12:44.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Non c'è la possibilità che giochi come RDR siano più difficili da sviluppare su PC che su consolle?
                          In fin dei conti la configurazione per le consolle è una, quelle di un PC sono infinite, moltiplicando di conseguenza il problema dei bug.

@ fede: Dargil scherzava. Ha pure messo l'emoticon. Nessuno vuole mettere in dubbio i vantaggi del PC gaming. Si vogliono solo evidenziare quelli del console gaming.
                          Beh dai siamo nel 2010,usare i bug come scusa mi sembra un po' una presa per il culo
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Beh dai siamo nel 2010,usare i bug come scusa mi sembra un po' una presa per il culo
                            Mah, io non credo. I sistemi sono sempre più complessi, di conseguenza bisogna adattarsi e superarli.
                            Siamo nel 2010, ma non per questo abbiamo trovato una soluzione a tutto.
                            Cosa ultimamente molto screditata.

Secondo me si prendono un pò di tempo per perfezionarlo e l'anno prossimo lo presenteranno su PC.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Mah, io non credo. I sistemi sono sempre più complessi, di conseguenza bisogna adattarsi e superarli.
                              Siamo nel 2010, ma non per questo abbiamo trovato una soluzione a tutto.
                              Cosa ultimamente molto screditata.

Secondo me si prendono un pò di tempo per perfezionarlo e l'anno prossimo lo presenteranno su PC.
                              Perfezionarlo? Tipo GTA IV, che al di là del discorso bug (nemmeno io ne ho riscontrati), su PC è ottimizzato alla pene di chihuahua? Mah, se ne sbattono di questo. Spremono finchè possono le versioni console, poi possono considerare un eventuale contentino per PC. La storia dei bug o della complessità non regve più di tanto... tipo, da 360 a PC il passo dal lato programmativo non è sta gran cosa, per i margini di ottimizzazione, se si ha voglia, il tempo lo si trova.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Perfezionarlo? Tipo GTA IV, che al di là del discorso bug (nemmeno io ne ho riscontrati), su PC è ottimizzato alla pene di chihuahua? Mah, se ne sbattono di questo. Spremono finchè possono le versioni console, poi possono considerare un eventuale contentino per PC. La storia dei bug o della complessità non regve più di tanto... tipo, da 360 a PC il passo dal lato programmativo non è sta gran cosa, per i margini di ottimizzazione, se si ha voglia, il tempo lo si trova.
                                Scusa se lo chiedo, non avendo un PC adatto al gioco , ma cosa intendete con ottimizzazione?
                                Perchè se è solo richiesta a livello grafico in GTAIV mi sembra sia stato fatto un buon lavoro visto che l'aspetto tecnico è migliore rispetto a quello su console. Bug non ce ne sono.
                                Quindi cosa gli manca rispetto alla versione console?
                                Last edited by Archie Hicox; 13 June 2010, 17:08.

Comment

Working...
                                X