Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Dead Redemption evita il PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Scusa se lo chiedo, non avendo un PC adatto al gioco , ma cosa intendete con ottimizzazione?
    Perchè se è solo richiesta a livello grafico in GTAIV mi sembra sia stato fatto un buon lavoro visto che l'aspetto tecnico è migliore rispetto a quello su console. Bug non ce ne sono.
    Quindi cosa gli manca rispetto alla versione console?
    Credo che con ottimizzazione intenda i requisiti eccessivi.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Scusa se lo chiedo, non avendo un PC adatto al gioco , ma cosa intendete con ottimizzazione?
      Perchè se è solo richiesta a livello grafico in GTAIV mi sembra sia stato fatto un buon lavoro visto che l'aspetto tecnico è migliore rispetto a quello su console. Bug non ce ne sono.
      Quindi cosa gli manca rispetto alla versione console?
      Ottimizzazione nel senso di sfruttare coerentemente, e sfruttare bene le risorse a disposizione. GTA IV ad esempio è ingiustificatamente troppo pesante rispetto alle prestazioni offerte, non è tanto la richiesta hardware in sé quanto il rapporto "qualità/prezzo" che nel caso dell'ultimo Grand Theft Auto è ben sotto gli standard ottimali. Vedi ad esempio Crysis che a parità di hardware ti muove un ben d'Iddio qualitativamente superiore, e senza rallentamenti o eccessivi stress da parte della GPU (che il motore di Crysis sia un pachiderma è una leggenda metropolitana)
      E comunque, che lato tecnico offra potenzialità superiori alla controparte console non significa nulla di per sé: dovrebbe essere la norma e il minimo indispensabile. E' quando accade il contrario che si deve inorridire (vedi quell'abominio che è Resident Evil 4, graficamente non solo è inferiore alla versione Gamecube, ma addirittura a quella PS2! Worst. Porting. Ever.)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Credo che con ottimizzazione intenda i requisiti eccessivi.
        No,ho visto gente con configurazioni della madonna fare 25 frame e gente con pc medio scarsi farne 35 a dettagli alti...
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Giuro,un commento più inutile e provocatorio non l'avevo mai sentito...Che comunque poi la versione pc di GTA IV per pc è superiore anche solo per la possibilità di regolare la distanza della visuale/frequenza delle macchine,solo è ottimizzato maluccio in alcuni punti ed è bloccato a 50 fps.
          Basterebbe riprendere lo stesso motore,ottimizzarlo un po' meglio e convertire il gioco e fine,tutti contenti.
          Uhm...non ho capito.
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...7&postcount=20
          Last edited by Dargil; 14 June 2010, 12:56.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Ottimizzazione nel senso di sfruttare coerentemente, e sfruttare bene le risorse a disposizione. GTA IV ad esempio è ingiustificatamente troppo pesante rispetto alle prestazioni offerte, non è tanto la richiesta hardware in sé quanto il rapporto "qualità/prezzo" che nel caso dell'ultimo Grand Theft Auto è ben sotto gli standard ottimali. Vedi ad esempio Crysis che a parità di hardware ti muove un ben d'Iddio qualitativamente superiore, e senza rallentamenti o eccessivi stress da parte della GPU (che il motore di Crysis sia un pachiderma è una leggenda metropolitana)
            mmmmmm...stavolta mi riesce proprio difficile quotarti ophi....dire che il motore di Crysis muova quel ben d'iddio senza rallentamenti o stress della GPU mi pare un tantinello una forzatura........il Cryengine è universalmente riconosciuto come pachiderma, e sono pronto a testimoniarlo di persona in virtù del considerevole numero di mattoni cagati dal mio pc per farlo girare. Mentre GTA4 mi andava liscio come l'olio.
            Puo darsi che questa contraddizione nasca dalla biodiversità nvidia-ATI...boh...
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

penso sia solo x evitare le perdite derivanti dalla pirateria... anche se secondo me come per i marchi di lusso di moda...la copia pirata è pur sempre pubblicità (gratis)
              sono un profano dell'argomento.... ma ho cercato su google & co. di informarmi sulla famosa disputa pc-console... a quanto ho capito i giochi su console sono in un certo senso alleggeriti per farli girare con meno problemi...e poi le console anche con la massima risoluzione possibile (anche con tv HD) non raggiungono mai le prestazioni di schermo di + scheda grafica mediamente decente....ma ci sono vantaggi enormi come il basso tempo di caricamento e fluidità dei movimenti...a un prezzo tutto sommato non tanto alto....(ovviamente parlo delle sole console non dei giochi ;D )
              non vedo l'utilità di schierarsi a favore di una console o dell'altra, o del pc, bisognerebbe scegliere secondo i propri gusti e le proprie esigenze, non fare come si fa sempre qui in Italia e comprare tutti come delle capre la stessa console x chissà quali PRESUNTE qualità, in ogni altro mercato straniero ad esempio la Sony ha perso enormi fette di mercato rispetto alla concorrenza....un motivo ci sarà

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                mmmmmm...stavolta mi riesce proprio difficile quotarti ophi....dire che il motore di Crysis muova quel ben d'iddio senza rallentamenti o stress della GPU mi pare un tantinello una forzatura........il Cryengine è universalmente riconosciuto come pachiderma, e sono pronto a testimoniarlo di persona in virtù del considerevole numero di mattoni cagati dal mio pc per farlo girare. Mentre GTA4 mi andava liscio come l'olio.
                Puo darsi che questa contraddizione nasca dalla biodiversità nvidia-ATI...boh...
                Guarda, non so se si tratti di differenze tra Radeon e Geforce (dopotutto sono entrambi giochi bollati nVidia), o magari c'entra che Crysis l'ho giocato patchato (con l'ultimo aggiornamento, a quanto ne so le prestazioni migliorano di brutto), ma posso assicurarti che Crysis mi viaggia a dettagli alti senza la minima esitazione, con GTA ho dovuto abbassare un pò di roba, e lo sforzo con cui il mio PC lo gira è palpabile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

SI,spero che facciano red dead per PC,per le persone che non beneficiano della PS3 o XBOX e...anche per maggiori guadagni della ROKSTAR GAMES.

Comment

Working...
                  X