È un dovere civico puntare una torcia sul sole, già.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Wii e DS fantastici ma al collasso"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioÈ un dovere civico puntare una torcia sul sole, già.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosono d'accordo dragon age mi ha deluso sotto ogni aspettativa...mi sono divertito di più con divinity 2! per consolle!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon facciamo a chi ce l'ha più lungo, diventa vecchia la solfa poi.. tutti hanno i loro meriti e non. E Mad World è sopravvalutato, come Dragon Age.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioanche divinity 2 è un gran bel gioco .. ho provato una demo è mi è molto piaciuto. Però costa uno sfacelo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio l'ho semplicemente adorato...quando diventi un drago poi, raggiunge vette di divertimento assurde! altro che dragon age! che l'ho giocato a forza per 10 ore e poi ciao! cmq riferendomi a chi critica saghe come zelda o mario, se è un discorso soggettivo ok, ma oggettivamente stiamo parlando di giochi che hanno riscritto dei generi...giochi che sono stati cercati di copiare ma sono inimitabili! non un cod che se gioco a mmedal of honor si può dire che sono quasi uguali! poi ok possono non piacere sta di fatto che sono giochi che vengono riproposti e vengono sempre migliorati dal punto di vista grafica e gameplay!
Comment
-
andrew, snake, la prossima volta che dovete trascinare le vostre questioni, usate i pm. direi che siete abbastanza adulti per farlo. grazie.
Comment
-
il ds si è rovinato con le cartucce stile r4 revolution e copioni vari...il wii lo modifichi ancora più facilmente della ps2 a momenti e non mi risulta che l'andare su internet con cose crackate dia problemi (o almeno il mio amiko ke lo ha modificato non ne ha mai avuti)
Comment
Comment