Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video per Bodycount

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma il protagonista non si vede in volto?

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
      non mi attrae piu di tanto ma ci ho fatto caso solo io o il grassone con il mitraiatore mi sembra  quel grassone che c'è su resident evil 5
      L'ho pensato anch'io sinceramente XD

Comment

ennesimo sparatutto...che palle!

Comment

È troppo presto per dire qualcosa su questo gioco.

Comment

anche essendo un fanatico degli sparatutto, posso dire che quest mi fa pena, magari fosse uuno sparatutto come tanti altri!!!
            ma questo non doveva essere il seguito spirituale di black? per me codemasters non sa nemmeno cosa sia black!! poi io non voglio usare solo il g36c!

Comment

Se a sto gioco non gli danno una BELLA SISTEMATA prima di subito ho paura che l'anno prossimo farà la polvere sugli scaffali. Lo hanno introdotto con un hype pazzesco,ma ho paura che potremmo rimanerci delusi. Il gameplay è già visto, concordo, e per una volta mi soffermo anche sulla grafica: gli effetti di sangue sono pessimi, che si andassero a vedere qualche video di MW2.

Comment

Ma si muove nel miele il tipo?LOL Speriamo sia più immediato, tipo gli fps del momento..

Comment

Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza Messaggio
                  Se a sto gioco non gli danno una BELLA SISTEMATA prima di subito ho paura che l'anno prossimo farà la polvere sugli scaffali. Lo hanno introdotto con un hype pazzesco,ma ho paura che potremmo rimanerci delusi. Il gameplay è già visto, concordo, e per una volta mi soffermo anche sulla grafica: gli effetti di sangue sono pessimi, che si andassero a vedere qualche video di MW2.
                  il gioco è una pre-alpha ancora agli albori, non si può ancora giudicare come sarà il gioco, il paragone con Modern Warfare si potrà fare quando il gioco sarà ultimato anche perchè di Modern Warfare si è saputo di gameplay quando era già un pezzo avanti, non possiamo sapere come era Mw2 nello stadio Pre Alpha come questo, può darsi anche peggio

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    il gioco è una pre-alpha ancora agli albori, non si può ancora giudicare come sarà il gioco, il paragone con Modern Warfare si potrà fare quando il gioco sarà ultimato anche perchè di Modern Warfare si è saputo di gameplay quando era già un pezzo avanti, non possiamo sapere come era Mw2 nello stadio Pre Alpha come questo, può darsi anche peggio
                    Esatto, in molti non hanno presente che è una pre-alpha, ovvero uno stadio mooolto acerbo dello sviluppo. L'unico loro errore è stato presentarlo al pubblico adesso, e in effetti non capisco il perchè. In ogni caso, anche modern warfare 2 era altrettanto brutto nella pre-alpha, poco ma sicuro.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Esatto, in molti non hanno presente che è una pre-alpha, ovvero uno stadio mooolto acerbo dello sviluppo. L'unico loro errore è stato presentarlo al pubblico adesso, e in effetti non capisco il perchè. In ogni caso, anche modern warfare 2 era altrettanto brutto nella pre-alpha, poco ma sicuro.
                      Esatto, non capisco proprio perchè l'abbiano presentato ora, facendo solo una cattiva impressione
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        esatto

Comment

Working...
                        X