Ma il protagonista non si vede in volto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video per Bodycount
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggionon mi attrae piu di tanto ma ci ho fatto caso solo io o il grassone con il mitraiatore mi sembra quel grassone che c'è su resident evil 5
Comment
-
anche essendo un fanatico degli sparatutto, posso dire che quest mi fa pena, magari fosse uuno sparatutto come tanti altri!!!
ma questo non doveva essere il seguito spirituale di black? per me codemasters non sa nemmeno cosa sia black!! poi io non voglio usare solo il g36c!
Comment
-
Se a sto gioco non gli danno una BELLA SISTEMATA prima di subito ho paura che l'anno prossimo farà la polvere sugli scaffali. Lo hanno introdotto con un hype pazzesco,ma ho paura che potremmo rimanerci delusi. Il gameplay è già visto, concordo, e per una volta mi soffermo anche sulla grafica: gli effetti di sangue sono pessimi, che si andassero a vedere qualche video di MW2.
Comment
-
Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza MessaggioSe a sto gioco non gli danno una BELLA SISTEMATA prima di subito ho paura che l'anno prossimo farà la polvere sugli scaffali. Lo hanno introdotto con un hype pazzesco,ma ho paura che potremmo rimanerci delusi. Il gameplay è già visto, concordo, e per una volta mi soffermo anche sulla grafica: gli effetti di sangue sono pessimi, che si andassero a vedere qualche video di MW2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioil gioco è una pre-alpha ancora agli albori, non si può ancora giudicare come sarà il gioco, il paragone con Modern Warfare si potrà fare quando il gioco sarà ultimato anche perchè di Modern Warfare si è saputo di gameplay quando era già un pezzo avanti, non possiamo sapere come era Mw2 nello stadio Pre Alpha come questo, può darsi anche peggioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEsatto, in molti non hanno presente che è una pre-alpha, ovvero uno stadio mooolto acerbo dello sviluppo. L'unico loro errore è stato presentarlo al pubblico adesso, e in effetti non capisco il perchè. In ogni caso, anche modern warfare 2 era altrettanto brutto nella pre-alpha, poco ma sicuro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEsatto, in molti non hanno presente che è una pre-alpha, ovvero uno stadio mooolto acerbo dello sviluppo. L'unico loro errore è stato presentarlo al pubblico adesso, e in effetti non capisco il perchè. In ogni caso, anche modern warfare 2 era altrettanto brutto nella pre-alpha, poco ma sicuro.
Comment
Comment