Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco come seguire tutto l'E3 2010!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non avendo voglia di seguire l'E3 in diretta, mi affido alle vostre news

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    I "giochi" sono stati presentati come tech demo, ma si sospetta che siano giochi interi o parti di compilation di giochi.
    Uno è il famoso gioco del respingimento delle palle( http://www.youtube.com/watch?v=o3inTyPv5Gs), un' altro è un gioco cooperativo di equilibrio sulle rapide, il terzo è una sorta di tool che permette di fare video con gli avatar che cantano e ballano, e l' ultimo è un percorso ad ostacoli.
    Ma... ma... è ridicolo! Non avevo mai riso così vedendo una famiglia agitarsi davanti a uno schermo respingendo palle virtuali

Comment

Ma la conferenza VALVe c'è sì o no?
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Rassegnati, è ufficialmente saltata.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

valve ha ufficialmente detto che non porta Portal 2 ma porterà una "sorpresa"
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Rassegnati, è ufficialmente saltata.
            Io veramente ho visto lo stage VALVe nella mappa dell'E3,a meno che non vadano a raccontare quella dell'uva qualcosa faranno pure.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Eh,infatti si sa che VALVe ci sarà ma non sapevo proprio cosa cazzo potessero portare visto che stanno smentendo tutto...
            Speriamo bene per la sorpresa,un nuovo titolo della valvola sarebbe il massimo
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              Io veramente ho visto lo stage VALVe nella mappa dell'E3,a meno che non vadano a raccontare quella dell'uva qualcosa faranno pure.

Eh,infatti si sa che VALVe ci sarà ma non sapevo proprio cosa cazzo potessero portare visto che stanno smentendo tutto...
              Speriamo bene per la sorpresa,un nuovo titolo della valvola sarebbe il massimo
              Ma insomma!
              http://www.vg247.com/2010/06/11/valv...ely-cancelled/
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

La conferenza valve è cancellata, ma hanno rimasto una presentazione iniziale su questa sorpresa, quella che molto probabilmente è un nuovo motore grafico.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  La conferenza valve è cancellata, ma hanno rimasto una presentazione iniziale su questa sorpresa, quella che molto probabilmente è un nuovo motore grafico.
                  Avevo capito bene allora, io spero davvero che sia il Source 2
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Fidati, non altrettanto per chi lavora
                    Beh, certo, comunque anche così va bene, e poi non so nemmeno quanto mi potrà interessare questo E3: le portatili non mi piacciono, Wii non lo comprerò mai, PS3 360 per me purtroppo sono ancora lontane e Move e Natal non m' intrigano molto, anche perché sono abbastanza pigro. Seguirò tutto, ma con un pò di tristezza.

Comment

questa sera mi impegno con football manager 2010 fino alle 3,30 e poi mi connetto sul forum. a questa sera per vedere che caspiterina combinerà il natal

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        questa sera mi impegno con football manager 2010 fino alle 3,30 e poi mi connetto sul forum. a questa sera per vedere che caspiterina combinerà il natal
                        Ahahah sei un grande, io lo scoprirò tranquillamente domattina alle 10 ^^
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Farò la stessa cosa pure io

Comment

ok fino alle 3 e 45 a giokare o comunque passare il tempo e poi alle 4 parte la sveglia x natal xD

Comment

Spero per voi che natal non sia una gran vaccata
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Uffa! Per colpa della partita dell'Italia non potrò seguirmi la conferenza Microsoft. E' quella che più attendo. Spero di poterla vedere registrata da qualche parte.

Cmq trovo azzeccatissima la scelta di Microsoft di separare Natal e il resto delle presentazioni. Così si da la giusta importanza ad ogni componente, e si da un segnale sul fatto che nonostante si punti molto sul nuovo controller, il vecchio non viene certo dimenticato! XD
                                Last edited by Samvise; 13 June 2010, 21:25.

Comment

Working...
                                X