Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco come seguire tutto l'E3 2010!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

regà manca un quarto d'ora. io clicco su uno dei siti e poi si collegherà da solo il sito o devo cliccare da qualche parte? voi dove lo seguirete?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      regà manca un quarto d'ora. io clicco su uno dei siti e poi si collegherà da solo il sito o devo cliccare da qualche parte? voi dove lo seguirete?
      Google News, mi accontento di leggere qualcosa e delle tue impressioni, di più, col mio cellulare, é impossibile.
      Last edited by Alberto178; 14 June 2010, 04:51.

Comment

cioè avrei atteso 4 ore per una conferenza di 40 minuti che NON parla di natal???? o è colpa di gametrailers oppure io mi suicido

sigpic

Comment

Ma che cacchio di pseudo kitsch/cacchio nome è Kinect?
          Sembra più un'assorbente interno, o al massimo una salvietta, che cacchio è.

Comment

cioè avrei atteso 4 ore per una conferenza di 40 minuti che NON parla di natal???? o è colpa di gametrailers oppure io mi suicido
            c'è stato un ritardo pauroso, oltre che un totale embargone da parte della sicurezza -.-
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mi sono addormentato io T_________________T

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                c'è stato un ritardo pauroso, oltre che un totale embargone da parte della sicurezza -.-
                quindi è vero che non si è visto nulla? di project natal? almeno io da gametrailers non ho visto una cippa, solo trailer di tutti i giochi per ps o multipiatta

sigpic

Comment

occhi, mi crosoft dovrebbe iniziare alle 19 invece che alle 19.30
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

perfetto. tanto non ho nulla da fare. questa volta ci saranno intoppo tipo questa mattina? non vorrei perdermi microsoft io poi l'ho seguito da gametrailers e non vorrei che sia il sito a sbagliare immagini da trasmettere

sigpic

Comment

Ragazzi, creerete anche per la conferenza Sony un topic apposito per poterla commentare e dove raccogliere tutti i link da cui seguirla?
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, creerete anche per la conferenza Sony un topic apposito per poterla commentare e dove raccogliere tutti i link da cui seguirla?
                        in attesa di quello ufficiale gia ho creato quello farlocco

sigpic

Comment

in attesa di quello ufficiale gia ho creato quello farlocco
                          Ottima idea. Grazie.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            Ottima idea. Grazie.
                            dovere verso il forum

sigpic

Comment

Working...
                            X