Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer d'azione per SW: The Force Unleashed 2
Collapse
X
-
Bella cinematica anche se poco chiara.
Io mi chiedo, però, una cosa: come si inserisce questo Starkiller (che è palesemente più potente di lord Vader) nell'universo di Star Wars? Insomma l'Imperatore non ha mai esitato nel falciare i suoi apprendisti in favore di individui più potenti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioBella cinematica anche se poco chiara.
Io mi chiedo, però, una cosa: come si inserisce questo Starkiller (che è palesemente più potente di lord Vader) nell'universo di Star Wars? Insomma l'Imperatore non ha mai esitato nel falciare i suoi apprendisti in favore di individui più potenti.Spoiler:Darth Vader lo scopre sul pianeta degli wokiee e avvertendo la sua potenza nella forza lo prende come apprendista segreto per rovesciare l'imperatore
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioSpoiler:Darth Vader lo scopre sul pianeta degli wokiee e avvertendo la sua potenza nella forza lo prende come apprendista segretoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioBella cinematica anche se poco chiara. Io mi chiedo, però, una cosa: come si inserisce questo Starkiller (che è palesemente più potente di lord Vader) nell'universo di Star Wars? Insomma l'Imperatore non ha mai esitato nel falciare i suoi apprendisti in favore di individui più potenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shopper86 Visualizza Messaggio[SPOLIER]L'imperatore non è a conoscenza dell'esistenza di StarKiller. Darth Vader lo aveva allevato affinchè potesse insieme a lui sconfiggere un giorno l'imperatore.[/SPOILER] oddio sono un nerd!!!ahahah da quando ho preso il primo capitolo mi sono infognato di brutto!!! è spettacolare!!!non ce nulla ke tu non possa fare! non vedo l'ora esca il secondo!
Piuttosto, mi sono spoilerato la trama e mi è sembrata alquanto auto-conclusiva...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza MessaggioIl sith assomiglia molto al ragazzo che fa Doomsday nella seri Smallville...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNon lo conosce quindi... Perché qua non sembra... Piuttosto, mi sono spoilerato la trama e mi è sembrata alquanto auto-conclusiva...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shopper86 Visualizza Messaggiono perchè dici che non sembra?Dart Vader e l'imperatore sono 2 persone diverse....comunque ti consiglio mentre apetti il secondo di giocare al primo!
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma dove si colloca questo titolo??Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment